TANTI LA REPUTANO oRRENDA.ma se avesse avuto il marchio bmw davanti, come sostituta della imho brutta e90, si srebbe parlato di miracolo. non splendida, maniente male.
E' prorpio vero che i gusti non si discutono..........:wink: Io preferisco l'attuale alla precedente.
Che ha un volante che fa pena . A parte le battute l'auto non si discute, poi come sempre va a gusti; ho provato una 220cdi, ottima macchina ma emozioni sotto lo zero. Classica auto che quando scendi dici: "non c'è praticamente nulla da dire ma non la comprerei mai".
certo io sono di parte ma la e90 come linea e' piu' aggressiva e d'impatto, e di certo non si puo' dire che il posteriore della nuova c sia piu' bello del discusso sedere della e90 . la c con il pacchetto amg non e' male, ma ad esempio in versione classic ed elegance sembrano due opel kadet.........orribili. soprattutto la fanaleria anteriore sembra ispirata ai vecchi modelli anni 80 190 e 200.
la preferisco all'E90 (con pack AMG, poi...), ma gli interni come design sono osceni... da quel punto di vista meglio bmw...
vista dal vivo non mi dice niente....vabbè gli interni sono molto belli mi sa che la versione Avant spaccherà però