Io le mie le feci anni fa color oro sulla Clio Williams con un kit foliatec appunto con il pennellino, la macchina l'ho usata come muletto e ci sono andato pure in pista, non si sono mai deteriorate, sempre come il primo giorno.:wink:
ciao mi sai dire per picere dovo la posso trovare questa marca???:wink: perchè io o trovato della Duplicolor. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120172367723 grazie ciao
_certo ma se tutti la pensassimo così non metteremmo i 18", basterebbero i 16" o i 17" per chi i 16" non li può montare... _poi non monteremmo paraurti sportivi e altre menate varie... l'importante non è possedere BMW ma guidare BMW e poi in base a gusti e passione ognuno se la cuce addosso apportando le modifiche che ritiene opportuno opinabili o meno che siano! :wink:
come funzione eBay tedesco è come posso comunicare visto che ho provato a fare una domanda ma non mi hanno mai risposto e per caso ha il sito della simoni grazie
Innanzitutto complimenti per i vs. gioielli mi state facendo venir voglia... ma secondo voi oltre che rosse che altra tinta suggerite????Buon Gas a tutti