Devo cambiare il sensore usura freni posteriore ma non capisco come devo fare. Ho un carter di plastica e dietro vedo la centralina del sensore ma non so come arrivarci..... qualcuno mi può aiutare? grazie
Credo a mio avviso che quello che tu dici sia la centralina,in realta sia la scatola dove cè il connettore del sensore.che dovresti staccare per poi attaccare il nuovo!
Per cambiare il sensore devi smontare le pasticche da un lato,l'altro capo il filo termina in una scatola nera di plastica che protegge lo spinotto dall'acqua, la apri e stacchi il filo. ciao
si è proprio così ma per arrivare alla scatolina c'è un carte di plastica da smontare e devo per forza rompere dei rivetti in plastica che lo fissano in 3 punti
no la scatoletta si apre da un lato con delle linguette da sollevare, la apri ed all'interno c'è il bocchettone
sono in plastica e sono del tipo che si inseriscono a scatto ed una volta dentro tendono ad allargarsi così che non si muovono più.... lo so ma come ci arrivo lì?
Per sbloccare questi rivetti basta premere il centro con un caciavite piccolo,vedrai che la parte centrale iniziera ad entrare ,spingilo finche non senti mi pare uno scatto.