allora sta tipa è da sposare !!!!.....senti leggevo del pranzo che purtroppo non si può fare più x il blocco , ero intenzionato a chiedervi se potevo unirmi a voi:wink: ma poi ho letto che è stato rimandato .....
ma scherzi?certo che si,ovviamente per domani mi sa che è rimandato tutto,purtroppo questo blocco impedisce di circolare nelle zone del centro e dove si trova il ristorante!Stavamo rimandando alla sett prossima,vieni nel thread dei romani almeno ti fai conoscere!
grazie x l'accoglienza ....sai mi farebbe veramente piacere e domani era il giorno ideale......per la settimana prossima non ci sono torno su a vercelli, sono giù fino a martedì sera...dai tanto non mancherà modo, capiterà che si organizza qualcosa ed io sono giù ! se c'è qualche cambiamento o organizzare qualcosa prima che parto fatemi sapere mi raccomando:wink: !!....voi siete tutti di roma?
Passando da queste parti, non posso che dare anch'io il benvenuto a Mademoiselle Lisa. Simpatico notare l'afflusso di "piranha" pronti a succhiare il sangue della novizia donzella: oltre 170 risposte di benvenuto in 3 giorni; un maschietto un risultato così non se lo sogna nemmeno in 3 mesi... (L'omo è omo, n' se po' fa' nulla).
uuuuhhh...scusatemi ma ero in trasfertaaa.... anyway.... mi dispiace x tutti gli ometti che puntano "all'emme" (che arriva....) ma dovrebbero andare dal papi + che da me
Non hai capito, Lizzy... loro sperano che arrivi come dote o che un gentile "possibile" suocero si offra di prestarla Federico
ihihihih ma purtroppo il "possibile" suocero è molto impossibile nel senso che ha già un "possibile" genero che aspira all'emme
ahahahahahha è stato bello finchè è durato comunque l avevo già detto è... l'alfista con la Y che mi ha rubato il cuore....è sempre lui