Salve Ragazzi La mia 3er E46 fra meno di 1.000 km deve fare il tagliando e facendo quattro conti entro fine febbraio, dovrei farlo. Mi domadavo se posso già chiedere di fare il tagliando in OATC? Gli altri anni ricordavo che andava in vigore tra Marzo e Aprile. Grazie Ps.Forse l'unico che mi puà rispondere è il mitico ATD.:wink:
hell, se ti puo' essere d'aiuto volevo farti sapere che io non porto piu' la mia 330d in bmw. ho trovato un ragazzo splendido che lavora come "un padre di famiglia", ed e' onesto e correttissimo, a verona est. ci ho fatto diversi lavori e se hai bisogno posso presentartelo: sono disposto a metterci la mano sul fuoco :wink:
Per l'oatc la vedo malissssssimo fino ad inizio estate, ogni anno il periodo è quello ed a dirla tutta nella sede per eccellenza mi son sentito dire che se non lo dico io loro fanno finta di non sapere che esiste tale programma :-)
Confermo se non glielo segnali........... loro fanni finta di nulla. Ma non ti preuccupare non mi dimentico di segnalarlo :wink:
Ciao Con piacere....... noto l'aumento della presenza dei veronesi. Anch'io ho un mio meccanico di fiducia............ ma se tu dici che quello dove ti servi tu è davvero bravo e onesto........ mi farebbe molto piacere conoscerlo.:wink:
Scusate l'intromissione, ma ho un dubbio: a che categorie di veicoli è riservato l'OATC? Mi pare ci fosse un range di anni di vecchiaia del veicolo, giusto?
hai in pm il mio cellulare. io gli porto l'auto martedi e la riprendo mercoledi per cambio bushing (mi credi se non mi ricordo come si chiamano in italiano!!?) all'anteriore, pulizia debimetro e qualche altra cosetta. se puoi/vuoi al ritiro di mercoledi potrei presentartelo: io sono pignolo, non l'avrei scelto se lui non fosse stato come è :wink:
Ciao Ieri sera sono andato all'officina ........... ci ho parlato e mi ha fatto davvero una buona impressione. Oggi mi deve richiamare per farmi un preventivo in base agli interventi che ho chesto.:wink: