Come da titolo mi potete aiutare dandomi qualche info su come si smontato sia i sedili che i panelli ? I sedili posteriori sono ad incastro gia li ho smontati un paio di volte ma per le altre cose no mi potete dare una mano ?
semplicissimo hanno 4 bulloni da 16 l'uno poi una volta staccato, lo pieghi e stacchi il connettore e tiri via lavoro da 15 minuti max
ok grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma il connetto intendi quello aibag ? e piegarlo per farlo uscire dalle guide ? cmq per i pannelli hai idea di dove sono nascoste le viti ?
sotto la modanatura nello sportello e 3 o 2 sotto il bracciolo e il resto è a incastro, non sò se nel berlina una è posizionata dietro il simbolo dell'airbag ma non penso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora i sedili li alzi al massimo, e ci sono 4 bulloni come ti hanno gia detto. gli sportelli anteriori hanno le viti sotto le modanature (le togli tirando dalla parte finale) 2 tappi con 2 viti nascoste nel bracciolo, 2 tappini neri e la terza vite del bracciolo è sotto il comando degli specchietti elettrici, lo devi estrarre aiutandoti con un cacciavitino piano, e li c'è la terza vite, tutte torx.. poi è tutto a pressione, devi iniziare dal basso e tiri con forza, quando lo hai staccato dallo sportello la parte superiore(dove è il finestrino) la devi sfilare verso l'alto. stacchi il cavo dell'apertura e tutti i cavettini delle casse. è più facile a farsi che a dirsi!
grazie ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rep + ad entrambi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
m_dream ne devo dare qualcun'latra prima di potertela ridare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />