Salve a tutti e complimenti per lo splendido sito..... Allora essendo possessore di Mercedes ( non mi uccidete ) ,ne ho avute due piu' l'attuale ( clk 240 v6 ) , volevo indirizzarmi verso una stupe nda bmw coupe' 335i . Stamani sono stato in conce per avere un primo approccio di preventivo con una 335i attiva, cerchi di 19. Volevo chiedere a voi esperti se e quando e' previsto il restyling della suddetta auto ( non vorrei acquistarla e poi dopo poco fanno i cambiamenti ). Altra cosa, come stanno i cerchi di 19 ( quelli a 5 razze ) sul coupe' ( nero )? lo faranno troppo pacchiano ? Voi cosa scegliereste il nero metallizzato o il nero pastello? Grazie a tutti e ancora complimenti
Di BMW niente e' pacchiano..restyling? stai coperto fino al 2011...comunque complimenti per l'obiettivo.:wink: :wink:
..... Grazie delle risposte.. volevo ancora chiedere alcune info sul discorso Value lease e Select. Allora il 335i con optional va sui 53000 ( secondo voi lo sconteranno pur dandole indietro la mia ?..tentero') ,la mia clk al netto della maxirata ha una rimanenza di circa 10000 che sfruttero' come acconto per la nuova ( quindi rimane 43000 ) . Volendo fare un finanziamento a 36 mesi con VALUE o SELECT che cifre escono fuori per rata, ecc.? Chiedo a voi esperti perche' e' la mia prima volta in bmw. grazie a tutti....
e cosa sarebbe il power step, un modulo aggiuntivo? magari si puo' pure montare anche sulle 306 cv....che dite?
i tuoi sono conteggi mercedes se compri altra mercedes...non credo ti troverai con gli stessi conti (valore residuo al netto maxirata) quando andrai a trattare,:wink: ....fammi sapere
Dady dici che sono stato altino al netto maxi rata? Bhe' vedremo di trattare sul prezzo,anche se qunado dai indietro l'usato e' sempre dura avere uno sconto dal listino. Non conosco poi le varie forme di finanziamento che propone Bmw....comunque spero se ci sono le possibilita' di portare a termine la cosa. Mi sono un po' rotto della Mercedes, altra cosa e' che il mio clk 240 non mi entusiasma piu',anche se non e' mai stato un gran che come prestazioni.
Non so ne posso sapere..figurati non so neanche quanto ammonta la maxirata e l'anno della tua auto..quello che ti ho scritto e su parametri che hai scritto tu che suppongo siano accordi fatti con Mercedes..vai a fare diversi preventivi, in diverse concessionarie..ti sei rotto della mercedes? bene ti fa onore scegliere BMW :wink:
Non è un modulo aggiuntivo ma una nuova versione di questo motore più potente. Letteralmente sarebbe il "passo-potenza" o meglio il passaggio di potenza. Comunque, non credo che il motore sarebbe aggiornabile. Adesso che è uscita fuori di produzione la M3 e c'è la nuova da 420cv, con l'Audi S5 a quota 354cv, sembra che BMW abbia intenzione di portare la potenza ai 330/340cv. La cosa sembra anche abbastanza sicura anche perchè, da quello che ho capito, i cilindri 5 e 6 di tale motore scaldano più degli altri. Quindi ci sarà una revisione anche in tal senso.