Se non ricordo male, dovrebbe esserci una banda sul verde degradante in alto in + dovrebbe essere schermato
tieni conto che se usi il telepass se è schermato a volte da problemi..... e anche col navi portatile....
sul libretto del telepass è scritto proprio del para schermato del navi non bmw ...quelli portatili sballa la ricezione dell'antenna , quindi devi mettere quella esterna.......dico per esperienza
quoto tutto: ce l'avevo sulla compact e nessun navigatore portatile ha mai funzionato in maniera decente (alcuni non funzionavano proprio). per il telepass invece non ci sono problemi, in quanto vicino allo specchietto c'è una zona del parabrezza non schermata dove si possono mettere telepass o telecomandi per il cancello.
si anche questo è vero ma io in una precedente auto con lo spazio senza schermatura ho avuto grossi problemi alle porte
Io ce l'ho. Niente di indispensabile ma utile con il sole. Telepass nello spazio non schermato funziona benissimo. Nessun problema con due telecomandi di due diversi cancelli.
no infatti il mio è un avvertimento ...non è detto sia così ....ho riportato ciò che indica telepass e ciò che mi è successo con il navigatore:wink:
io ho la m-sport, che voi sappiate è incluso il parabrezza benessere? perchè io ho una fascia scurita in alto ma non so se è così di norma o perchè ho il parabrezza benessere.