Prodi.... A CASAAAAAAAAAA!!!! | Page 9 | BMWpassion forum e blog

Prodi.... A CASAAAAAAAAAA!!!!

Discussion in 'Off-Topic' started by Galak200, Jan 24, 2008.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16,085
    752
    May 11, 2005
    E91 Futura S.G.

io avevo colto il "particolarte".:cool: :mrgreen:

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11,564
    1,376
    Feb 10, 2007
    730d Reputazione:Kattiva®
    io ho colto la caviglia.......complimenti!

3. Head

16,085
    752
    May 11, 2005
    E91 Futura S.G.

feticisti!:razz:

4. Antonino325

Antonino325 Aspirante Pilota

19
    2
    Nov 25, 2007
    bmw 325 coupè E36
    Mi sorprende come anche in un forum di auto si parli di politica e si esulti alla caduta di Prodi.
    Sono rimasto sorpreso ieri sera quando ero fuori e mi arrivano messaggi nel cellulare di felicità perchè Prodi era caduto.Poi vado ad allenarmi e dentro lo spogliatoio i miei compagni di squadra contenti per la caduta di Prodi.Torno a casa e mia madre la prima cosa che mi dice "è caduto Prodi".
    Tanta di questa gente non si era mai interessata di politica,a differenza mia.Le stesse scene le vedo in tv.Ieri sera è come se vi fosse stata una nuova liberazione.Mai nessun Governo aveva creato un tale malcontento tra la gente.In questi 18 mesi non ho mai assistito a così tante manifestazioni di protesta provenienti da tutti i settori.Questo è stato il Governo con più Ministri e sottosegretari della storia della repubblica (aumento della spesa pubblica).Ministeri dimezzati che hanno creato conflitto di compentenza e di conseguenza fase di stallo decisionale.La sicurezza dei cittadini è venuta a mancare per via dell'indulto che ha liberato i delinquenti,e che consente 3 anni di sconto della pena,per le risorse tagliate alle forze dell'ordine che hanno dovuto ridurre il pattugliamento del territorio,per aver aperto le porte agli immigrati favorendo la micro delinquenza e di fatto la macro delinquenza che controlla l'ingresso degli immigrati e li gestisce una volta arrivati (vedi prostituzione).Riducendo il pattugliamento delle forze dell'ordine ed innalzando i limiti di legge per il possesso di droghe si favorisce sia il consumo senza rischi di pena,sia lo spaccio nelle città,sia l'ingresso in Italia.Per la felicità delle bande criminali che controllano tali traffici.
    Di fatto il Governo Prodi è stato attento alle esigenze dei criminali.
    Alla gente onesta ha dato soltanto insicurezza e tante tante tasse in più (a cominciare da quelle sulle auto come la tassa di possesso aumentata o la revisione) che nel giro di pochi masi hanno causato il circolo vizioso degli aumenti incontrallati dei prezzi.Chi ha potuto infatti ha aumentato i prezzi per compensare le nuove tasse chi ne ha fatto le spese sono i pensionati ed i lavorati dipendenti che hanno lo stipendio fisso.Alla faccia di un Governo che si spaccia a favore dei più poveri.I comunisti amano così tanto i poveri che ne vogliono sempre di più!
    E poi la politica fallimentare di quel corrotto di Pecoraro Scanio che prende soldi da Moratti e Garrone per coprire le raffinerie ed il consumo di petrolio a scapito del nucleare.
    Grandi infrastrutture bloccate (ponte di Messina e alta velocità Torino-Lione,ad esempio) e liberalizzazioni ad arte per favorire la grande distribuzione completano il quadro drammatico.
    Adesso la gente chiede: ELEZIONI.
    Ho i miei dubbi che però si andrà a votare in primavera perchè ci sono importanti nomine da fare per rafforzare quell'apparato di potere e perchè tanti parlamentari matureranno la pensione a fine ottobre.Troveranno un escamotage per sistemare questa esigenza poichè molti di essi è probabile che non verranno rieletti e che dunque vorranno andare a casa con una lauta ricompensa per i disastri causati.Questo vale maggiormente per i partiti di sinistra che verosimilmente accuseranno un calo di consensi.

Scusate la lunghezza della discussione
    Prima che qualcuno mi attacchi preciso che non sono Berlusconiano,ho espresso solo quello che penso.

2 people like this.
  5. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1,794
    84
    Apr 11, 2007
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    io ho colto anche dell'altro... veramente...

^^

6. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    Oct 29, 2006
    330d ex Alfa 147
    =D>=D>=D>=D>=D>

Condivido il tuo pensiero complimenti

7. AlexMask

AlexMask Kartista

227
    0
    Jul 10, 2007
    118D 3p
    Antonino325 mi spiace contraddirti... non hanno bisogno di nessun escamotage per restare in parlamento... più o meno in primavera rivoteremo le stesse persone un po' più blu e un poì meno rossi ma il risultato non cambierà!

8. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10,396
    615
    May 13, 2007
    Volkswagen Santana 3000

...sintesi perfetta :biggrin:

9. cruz

cruz Direttore Corse

2,476
    82
    Aug 9, 2005
    vota antonino!!

10. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6,136
    101
    Oct 27, 2003
    525D Futura E60 & Cayenne S
    :-({|= =D>

11. Masamune

10,396
    615
    May 13, 2007
    Volkswagen Santana 3000
    ...domanda:

mi spiegate che cavolo di priorità è dare la precedenza alla punizione di chi usa le intercettazioni quando il 30% delle persone in Italia non arriva a fine mese?

Il nano si è bevuto il cervello?

12. Head

16,085
    752
    May 11, 2005
    E91 Futura S.G.
    Ho appena ricevuto questa mail dalla "mailing-list" di F.I.

A perte il fatto che non sono nemmeno iscritto....:-k....

Da giorni il nostro presidente afferma che le elezioni anticipate sono l'unico rimedio possibile dopo la fine del governo Prodi. Nella nuova situazione non ci sono più margini per il dialogo con Veltroni: "C’è una legge elettorale vigente - ha detto Berlusconi - che è una buona legge e dalla quale, in un mese, si potrebbe togliere l’anomalia del premio di maggioranza regionale portandolo ad essere nazionale".

Siamo contenti per la fine di un governo. L'Unione ha finalmente pagato per il suo peccato originale, l'essere una coalizione che è nata non per un progetto positivo di governo ma unicamente contro uno, che ha messo insieme posizioni politiche e culturali inconciliabili e che ha sparso a piene mani menzogne e inutile catastrofismo. Prodi ha infine pagato la superbia di non accettare un’intesa per il bene dell’Italia dopo il pareggio elettorale.

Avvertiamo però la responsabilità di ridare al Paese un governo che funzioni, che riprenda il cammino iniziato con le tante riforme strutturali fatte dal governo Berlusconi (fisco, lavoro, pensioni, immigrazione, sicurezza, grandi opere, scuola, università, leggi pro famiglia, ecc.). Riforme che nel 2006 cominciavano a dare i primi frutti e che sono state cancellate o mutilate, con danni per tutti, nei due anni di governo dell'Unione.
    Oggi siamo consapevoli della vastità dei problemi da affrontare (aggravati per le scelte del governo Prodi) e della difficoltà di governare con un sistema istituzionale fermo a sessant’anni fa. Lo avevamo riformato, loro hanno abbattuto la nostra riforma fomentando con le bugie paura e sospetto negli italiani.
    Dobbiamo rimboccarsi la maniche, tutti, insieme. Per dare prima possibile all'Italia un governo coeso sui principi e sul programma, un governo che riprenda il cammino interrotto due anni fa, per ricostruire e d are una nuova speranza all'Italia.

on. Antonio Palmieri
    responsabile comunicazione elettorale e internet Forza Italia

:rolleyes:

13. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    Jun 4, 2005
    Aratro rottamato...
    Silvio pensa in grande e con grande intendo la poltrona di CDS.
    Dovrebbe lasciare spazio a Fini in caso di elezioni, garantendo il suo supporto e aspettando con pazienza in suo turno tra 5 anni. Ma per arrivare a cio deve vincere queste e le prossime e per vincere le prossime si deve fare si che questi prossimi 5 anni siano governati in maniera seria!

14. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10,223
    674
    Apr 16, 2007
    BMW E91 325I MSPORT
    non saprei dire nulla di meglio di questo post :wink:

15. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    E92 335d > E93 335i - 500
    :lol:

PS.ridere è considerato intervenire? Spero di no.

16. Masamune

10,396
    615
    May 13, 2007
    Volkswagen Santana 3000
    #-o ](*,)

#-o

...comunque questo sarebbe il momento ideale per fare le tanto "sospirate" riforme... imho

17. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1,567
    23
    Jun 17, 2007
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    oggi abbiamo aperto lo spumante al bar ah ah...

18. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10,223
    674
    Apr 16, 2007
    BMW E91 325I MSPORT
    ma perchè....le intercettazioni danno prova di reato????

tanto ti fan sentire solo i pezzi che comodano per farti sembrare stracolpevole chiunque

e non parlo solo di politici......purtroppo #-o

cmq sempre meglio di quel delinquente che come prima mossa liberò carcerati!!!!! ](*,)

19. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6,136
    101
    Oct 27, 2003
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Sicuramente adesso c'è un uso spropositato di intercettazioni.
    Voi non vi rendete conto quanto spende lo Stato per le intercettazioni, e la maggior parte delle volte non servono assolutamente a niente (vedi vallettopoli)
    Ovviamente non è una priorità, però qualcosa da fare riguardo alle intercettazioni di sicuro c'è.

20. Luca67

Luca67 Collaudatore

465
    3
    Nov 24, 2007
    997 - X3 3.0d
    Cambiano i cazzi ma il culo è sempre il nostro. Se non scoppia una rivoluzione in Italia le cose non cambieranno mai.

Share This Page