QUESTA è la situazione: 1. Head 24 2. Bosh 31 3. TWO-G 24 4. Caticaco77 31 5. Peter 24 6. Miss 24 7. Fabrizio 31 8. Geno 31 9. !lux! 31 10. Dot. miglio 31 11. Kixolo 31 12. Night 31 13. ///M3 24 14. giowin 24 15. joh320d 31 16. andrew 24 17. brown 24 18. goldie 31 19. masamune 24 20. mich M3 31 21. trudy 22. vegeta 24 23. il_tabiz 24 24. lupo_69 31 25. raik 31 io purtroppo devo rimanere fedele al 24....quindi...niente da fare
peccato..una volta che ho un "vicino" con cui fare assieme la strada.. sennò mi tocca chiamare il bosh (scherzo eh)
visto che paga head comincio a non mangiare da domani peer "far spazio" propongo anche il ristorante "la cantalupa"
Ragazzi mi dispiace ma io e mia moglie non possiamo esserci....purtroppo le hanno detto oggi che giovedi tocca a lei fare la chiusura di fine mese e torna dall'ufficio dopo le 8 e mezza quindi niente cena! sarà x la prossima volta..... divertitevi!
Hai sbagliato (e inquinato) topic Terùn! certo che eravamo al sottosopra, perchè non ci hai raggiunti? Ti meriteresti una bella repu negativa ........... ma sono buono e te ne darò una positiva, solo che prima devo fare un pò la zoccola e darla in giro
Dalla piega che sta prendendo questa discussione e vista la vicinanza di casa mia ai luoghi, prima che a qualcuno vengano strane idee, entro giovedì prossimo muro la porta della cantina Federico
Ora manca solo il posto dove andare a mangiare. E' una settimana che chiamo sto caxxo di 911 restourant, ma una volta non sanno...una volta non dicono....una volta non rispondono....una volta cade la linea...una volta mi hanno chiesto il numero di telefono perchè mi avrebbero fatto sapere ( non han richiamato ). Andiamo in una pizzeria/ristorante ragazzi? Non so, a me va bene tutto... Se qualche Bresciano proprone, meglio... altrimenti andiamo dove siamo andati l'altra volta...
O La SMorfia a Erbusco o il ristorante pizzeria davanti all'Iris Hotel in direzione di Iseo, che sono i più vicini all'uscita della A4... Cmq per il 911 parla con Raffaella del'autodromo ché forse può intervenire lei.... Federico
A livello comunicazione l'autodromo è gestito veramente di cacca, io non ho mai chiamato per il ristorante, ma per la pista; mai avute risposte al telefono o via mail!!