Salve a tutti! Ho un problema con la funzione gradient assistance dell'SMG2 (in pratica l'hill holder): mi funziona solo in retromarcia! Se tiro la paletta sx con la prima marcia inserita non succede un bel nulla, al contrario con la retro, appena tocco la paletta vedo i giri salire fino a 1800rpm. Non che sia essenziale come funzione, si parte benissimo anche senza o al limite si frena col piede sinistro, pero' era una curiosità mia. Avete mai avuto problemi voi? Sapete da cosa possa dipendere? Grazie!
sulla mia funzionava solo su pendenze di un certo tipo, negli altri casi no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova magari anche tu ad andare dove effettivamente c'e' una pendenza abbastanza elevata e riprova! p.s. sulla retro non sapevo nemmeno funzionasse sai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho già provato in piano, in mega pendenze, in tutti i modi, ma nulla. Proverò a resettare l'SMG, che voi sappiate l'avvenuto reset viene segnalato in qualche modo? tipo spie che lampeggiano o bip vari?
purtroppo non e' che viene usato molto credo , quindi se c'e il problema penso lo abbiano rilevato in pochi , aspettiamo qualche altro possessore prima di dare il tuo smg gia' per spacciato
no no, spacciato no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scala da paura e non si impunta mai, ma vedremo Mi confermate la procedura del reset dell SMG?
Clamoroso, stamattina in un leggerissimo saliscendi ha funzionato... Stasera ho provato in garage in perfetto piano e non andava, ne avanti ne indietro, chi ci capisce qualcosa è bravo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io confermo che va solo in caso di pendenza. mi pare sia anche scritto nel manuale :wink: in retro mai provato bye, Speck