Cari amici ho un problemone: ho scoperto, dalla presenza di aloni umidi sui sedili posteriori, che c'è un abbondante infiltrazione di acqua tra la scocca e la seduta dei sedili posteriori (circa 1 dito di acqua). Da dove potrebbe entrare? Ho controllato le guarnizioni porte posteriori e portellone (sembrano ok). Potreste darmi qualche possibile soluzione? Grazie in anticipo
infiltrazioni acqua 120d Ho portato l'auto in concessionaria. Pare che ci sia una circolare della BMW che segnala possibili problemi nelle bocchette di areazione dei longheroni posteriori (situate dietro le ruote posteriori) che in alcuni casi non sono perfettamente ermetiche e fanno entrare acqua!!!!
ciao, scusate se riesumo questo post, ma ho un probl con la mia mini che ha uno strano odore di acqua ristagnante quando la lascio ferma, anche a 30° al sole oppure si sente molto d+ quando piove... può essere lo stesso probl??? helP!
Se avessi un problema del genere non mi sbatterei neanche un secondo a cercarne la causa. Portala in conce, che risolvessero tutto loro.