beccata oggi in conce. 123d coupè M sport belli i cerchi sedili non elettrici ma sportivi no pelle ..molto bella..
guarda dicevo quasi la stessa cosa..oggi l'ho vista dal vivo per la prima volta..sto già facendo due calcoli con il 328ci da dare dentro o vendere..ma con gli stessi soldi prendi un 335d e92 con un anno di vita..boh!
Ha ha! Quello li è Motorsport di San Donà di Piave! Sono stato li sabato e torno questo sabato, e magari mi provo pure quella 123d li! Di dove sei?
Vi assicuro che non son ancora riuscito a scattarle una foto che le renda giustizia, dal vivo ha un qualcosa che una foto non riesce a trasmettere... Ve ne posto un paio ma fidatevi che dal vivo imho è meglio:wink: Scusa ma non ha molto senso paragonarla ad un usato...e cmq io le vedo come due auto distinte, più giovanile e sportiva la e82, infatti io la e92 non l'ho nemmeno presa in considerazione, magari sarà per la prox volta...
Grazie. ma è il le mans (quello del pack M) non il motego! 19 a libretto non ci sono, ma imho sarebbero esagerati, già cosi la spalla è inesistente...ed è rigidissima!! molto più della hatch!
Grazie. L'ho ordinata mi pare a inizio dicembre,kompey può confermare, le abbiamo ordinate insieme , ci hanno messo poco cmq, mi avevano detto a febbraio ed invece ce l'ho già da 2 settimane!! E la mia è stata la 5° del mio conce
azz... allora in teoria dato che la mia l'ho ordinata fine dicembre dovrebbe arrivare a momenti speriamo non ce la faccio più
che fai,infierisci? Io comunque l'ho ordinata ad inizio dicembre. La data di consegna prevista era intorno al 15 Febbraio...ora è già slittata al 20
Ragazzi se vi posso aiutare: Ho ordinato la macchina il 26 novembre ed è arrivata il 24 Gennaio,(2 mesi meno 2 giorni) Credo appunto che mediamente per averla, ci vogliono due mesi