Buonasera ragazzi, le disgrazie non vengono mai sole. Batteria a postissimo e nuova entro in auto giro la chiave , spie accese ok, ma il motorino avviamento non gira per nulla, muto. Carro attrezzi e mecca. Sostituisco il motorino, tutto perfetto e dopo 3 ore TRAK! di nuovo muto tutto ma spie accese alla grande. provo in tutte le maniere anche con chiavi di riserva ma nulla. Richiamo il carro attrezzi e arriva dopo un ora. Per scaramanzia giro la chiave e vrummmm parte alla grande. Adesso vivo nel terrore che si ripresenti di nuovo... Qualche idea?
Si, è capitato a me: Ho sostituito la batteria, ma non era quella, ma è andata bene x qualche tempo. Poi di nuovo e carro attrezzi. Nel mio caso era la centralina dell'immobilizer, che si guasta e va ricodificata/sostituita. Rigorosamente in conce. Ti sconsiglio mecca generici che nel caso specifico manco sanno che esista e ti fanno perdere tempo. Spessi all'epoca 168,00 + IVA (in conce Motorsport a PD) Sulla fatt. c'è scritto sost. centralina blocco motore. Giri, si avvia il quadro ma non parte il motorino di avviamento. Gasolio arriva, le pompe girano e le balle anche. Auguri! so quanto rompe tirarli fuori quando ormai hai deciso di separartene...
Ciao fabio, per eliminare la foto il procedimento è lo stesso di quello per eliminare un qualsiasi testo!:wink:
Il motorino vecchio non girava praticamente piu'. Sembrava di mettere in moto una 500.... gheu gheu gheu..e faceva morire la batteria in 3 giorni. Adesso col nuovo come tocco la chiave parte a razzo.
Mi sa che devi togliere anche l'etichetta del modello dal baule posteriore (mi pare che non sia l'originale IMHO è un pò bruttina )
scusate ragazzi, ma questo immobilizer crea tante rogne? Perchè ho sentito da tante persone questo problema... a sto punto tanto vale disattivarlo (se possibile) no?
veramente di problematiche l'ews ne ha dati pochini ! componente molto affidabile , al massimo si guastava una chiave