ciao a tutti oggi ho lasciato la mia piccolina (330D futura) dal lattoniere per rifare il trucco e vorrei un consiglio su una cosa avet presente le barre nere che proteggono le portiere e i paraurti vorrei farle fare in tinta vale a dire blu che ne pensate?
anch'io ho lo stesso quesito.... devo portare la mia bimba dal carrozziere per riverniciare la fiancata dopo l'atto vandalico... che dite faccio fare anche salvaporte e paraurti??? quasi quasi!!
atti vandalici mi sa che è la moda del momento anche io ne sono vittima n4 gomme più disegni astratti sulle fiancate
Sul grigio metallizato ci sta da Dio, un'altra macchina! Sul blu anch'io ci avevo fatto un pensierino, ma alla fine il gioco (IMHO) non valeva la candela.
Vai in tinta e nn preoccuparti che viene bene....al massimo se non viene bene dipende solo dall'abilità del carrozziere!
Beh però se il lavoro è fatto a regola d'arte, con una bella mano di fondo/primer e tutto il resto non dovrebbero spellarsi
HTML: fai una foto della fiancata scaricala sul pc e vai con paint. è una figata pazzesca se lo sai usare
quoto, anche secondo me sul blu la differenza non si nota tantissimo, ma se l'avessi presa grigia sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto.
io le ho fatte.. ci stanno da dio, pero' lascia nere le griglie al disotto del paraurti sia fronte che posteriore..