usare monitor originale 4:3 o 16:9 con un dvd estrno??

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bludevil, 9 Gennaio 2011.

1. bludevil

bludevil Collaudatore

256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    so che ci sara' qualcuno che mi incera' per questo..ma sto leggendo post da 3 giorni...senza venirne a capo...
    il punto e' qusto...ho per le mani da acquistare sentrambi i monitor originali...soloche non mi interessa ne navigatore....ne aricatore cd...ne tv o cose del genere...solo utilizzarlo come radio e monitor per una fonte video esterna...
    cosa fattibile? se si ho bisogno comunque di qualche modulo,o siste qualche interfaccia o cavo da colegare direttamente al monitor?? per quanto riguarda i cablaggi??
    serve ocmunque quello completo per il navi o posso farne a meno o autocostruirlo??
    grazie:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2011
  2. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    ciao, potresti acquistare il monitor la radio ed il modulo tv, anche uno che abbia problemi al tuner ma dove funziona la sezione av. questo è il minimo che serve, il cavo costa poco quindi potresti comprarlo originale, fai anche meno fatica.. La radio è un modulo esterno al monitor quindi non puoi farne a meno.

Ciao alfio

3. Lib3Ns

Lib3Ns Kartista

86
    0
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1
    Ciao per visionare un video proveniente da una fonte video esterna hai bisogno di una interfaccia video che ti permetta di trasformare il segnale video proveniente dalla fonte esterna quindi o RCA O VGA in segnale digitale che passa tramite fibra ottica e si collega al monitor del navigatore....

Questa interfaccia la puoi trovare tranquillamente da Bortesi o su http://www.navistore.it/

per il tuo caso cerca qui: http://www.navistore.it/categorie-1484/Serie3-E90-E91-E92-E93.aspx

spero di esserti stato di aiuto

saluti Francesco

4. bludevil

bludevil Collaudatore

256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    ho trovato in giro questo modulo radio..mi hanno deto che e' per e46....sapete dirmi se va bene col 4:3??

moduloradio bmw business rds philips cod. 65.12.8.363.142 ed ha l'attascco con i poli tondi come il bm24......

Condividi questa Pagina