Ragazzi questa sera ho ritirato dalla concessionaria Cesarini la coupè 123 d msport, blu le mans con cerchi da 18. Prime impressioni di guida (20 km per tornare a casa) sono state molto buone! Da qualche parte in giro per i forum ho letto che il 123 d non và forte, ma a me sinceramente mi ha colpito molto, ha un'ottima accelerazione e una ripresa praticamente costante sin dai primissimi giri del motore. Ero titubante per le Run Flat (bridgestone) ma sinceramente a me non sono sembrate rumorose!! Naturalmente per esprimere giudizi ci vuole tempo e bisogna percorrere molti Km, ma le primissime impressioni sono molto positive e sono molto soddisfatto. Appena possibile metterò alcune foto!!
la gente pretende macchine td che non consumano e che vanno più dei benzina!! su prendi un td non devi dire che non corre, altrimenti ti compri altro! ovvio e riferito a chi dice ciò, non a voi!
E' molto semplice. Vista l'erogazione, a "sensazione" sembra avere come minimo 30cv in meno. Sensazione che svanisce quando ci si rende conto che in realtà il tachimetro sale in maniera impressionante! Giusto per fare un paragone, la vecchia golf GTI diesel 150cv SEMBRAVA andare di più :wink:
corre corre....il problema é che col tipo di erogazione che ha non sembra, però se guardi il takimetro..:wink:
Niente da fare. La macchina non cambia di una virgola e se si alza troppo va in protezione. Sto aspettando info da diversi fronti, ti farò sapere :wink: Minchia se ci riesce questo giochetto sono cazzi per tutti... già originale va TROPPO
cavolo, immaginavo...anche qui da me stessa situazione.. speriamo la trovino presto una soluzione...dopo sono davvero cazzi amari..:wink:
è verissimo..io ho guidato più di una volta il 123d coupè che usa il nostro direttore e nn sembr essere troppo rabbioso, la mia vecchia golf dava più il calcio quando affondavi l'acceleratore..però quando nel serie 1 guardi il tachimetro come sale...è tutta un'altra senzazione
mmm scusate ma se 123d secondo voi nn da la botta... .il 120d è meno rabbioso ancora..... e 118 d è una ciofeca..... vero ke vw ha il tdi che solitamente spinge fin da subito ma la coppia è molto bassa e poi si neutralizza subito...... ma secodno quanto avete detto mi scoinvolge.....io 123d nn l'ho porvato xkè non mi interessava.... ma ho sempre pensato fosse un motore che desse una bella botta ifn da l'inizio......
Non da la botta nel senso che comincia a tirare da 1300 fino a 5000, invece un tdi la da a 2000, sotto è morto e a 3000 ti sembra d'aver tamponato