salve ho comprato in bmw il kit m per la mia e39 touring,l'unico problema che ho che la versione m porta i listelli paracolpi in plastica nera compresi quelli hai sportelli mentre la mia che è restyling gli porta verniciati.Ora sono indeciso se verniciare anche i listelli paracolpi dei 2 paraurti ho aquistare i listelli delle portiere nere in plastica,datemi un consiglio
se posso permettermi, molto bello così come hai detto.. anche se cmq tutto opaco nn sarebbe male e anche più comodo per parcheggi, apriporta e tutto il resto.. sarà che sulla mia è opaco e a chi mi dice che potrei verniciare il tutto, rispondo che 1° a me piace così, 2° il it M bmw esce così, e quindi una scelta stilistica di sicuro deve esser stata presa a monte tempo fà.. :wink:
anch'io la penso così,però ho i listelli alle porte verniciate e non mi và di comprare altre nere opache
a dirvi la verità ho speso 130 euro x comprarle nere opache ,è più bella originale.Domani o al max venerdi me la danno vi posto le foto del lavoretto