consiglio per nuovo acquisto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da imennea, 8 Gennaio 2011.

  1. imennea

    imennea Secondo Pilota

    526
    6
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.331
    120D COUPE MSPORT 525D
    ciao ragazzi mi serve un consiglio vorrei comprare una bella 125i pero tutti mi dicono che e un polmone (e troppo lenta) di macchina mi consigliano tutti o la 123d,audi tt 2.0 TFI,scirocco 2.0 TFI,golf gti 211cv.
    e vero che e cosi lente la 125i a me la linea della serie 1 coupe mi fa inpazzire le altre sono belle ma nn mi attirano piu di tanto! :-k i consumi nn mi interessano volevo sapere tra queste 5 auto qualè la piu grintosa? la 123d va piu forte della 125i?
     
  2. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    135i no??? Se ti piace il coupè e nn ti interessano i consumi, io nn avrei dubbi!!!!! Così vai sul sicuro:wink:
     
  3. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    123d vs 125i, due filosofie differenti di guida, nel 90% dei casi se ti interessa lo sparo, il dritto e roba simile, l'123d bastona la 125i, se ami i benza il sound, il tiro agli alti e quant'altro meglio il secondo...
     
  4. imennea

    imennea Secondo Pilota

    526
    6
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.331
    120D COUPE MSPORT 525D
    la 135i costa molto mantenerla solo il bollo sta intorno alle 700€

    io ho provato la 123d contro la tt 2.0 TFI DSG la 123d le prendeve di brutto su tutti i punti di vista dalla tt se tu ora mi dici che la 125i le prende dalla 123d passo subito alla tt!
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La 125i va saputa guidare.

    Se la sai guidare va più della 123d.
     
  6. imennea

    imennea Secondo Pilota

    526
    6
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.331
    120D COUPE MSPORT 525D
    nn per vantarmi ma ci so fare!:cool: la 125i ce la fa con la tt 2.0 TFI DSG? xche tra la 123d e la tt ce un abisso di diferenza!
     
  7. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    Vai di tt a questo punto......
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma chi l'ha detto che fra il 123d e il TT c'è un'abisso?? :-s

    Ci son pochi decimi, e tu scegli una macchina in base a questi?? :eek:

    Stai paragonando un DIESEL POSTERIORE ad un BENZINA TURBO ANTERIORE, dire che non centrano nulla una con l'altra è dire poco.
     
  9. imennea

    imennea Secondo Pilota

    526
    6
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.331
    120D COUPE MSPORT 525D
    e quello che volevo fare ma la serie 1 coupe e troppo bella! la tt e bella ma dentro e troppo picola!
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh scusa se ti piace la serie1 coupè prendi quella.

    Il 125i è un'ottimo motore, 6 cilindri, suona bene, spinge bene ed hai 218cv.

    Se vuoi di più prendi un 135i, e dopo vai a cercare le TTRS. :mrgreen:

    Il 123d non vedo cosa centra se consideri motori benzina.
     
  11. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)


    Quoto........
     
  12. imennea

    imennea Secondo Pilota

    526
    6
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.331
    120D COUPE MSPORT 525D
    per me la serie 1 coupe e fantastica pero secondo te e nosmale che io con un 3000 da 218cv mi trova una tt con un 2000 turbo da 200cv mi facci *****!](*,)[-X
     
  13. imennea

    imennea Secondo Pilota

    526
    6
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.331
    120D COUPE MSPORT 525D
    se prendo la 135 vado a trovare il mio amico con l'm3 e92
     
  14. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    Ma mi facci il piacere mi facci....:mrgreen:

    Se devi gareggiare è meglio il 135i...... Se vuoi una bella Auto ke va forte (ma nn so se + di una tt) con un bel sound (ke la tt si sogna) allora vai di 125i....

    Se invece vuoi una tt, prendi una tt.:wink:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Oltretutto in strada è praticamente invisibile la differenza di prestazioni fra un 125i e un TT.

    Nonostante ciò IMHO il primo è leggermente più veloce ma INFINITAMENTE più divertente.
     
  16. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    Quoto!!!

    Infatti, io nn avrei dubbi....:cool:
     
  17. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    xò la tt ha una cosa che il 125i nn ha... il turbo!!!! se davvero i consumi nn ti spaventano ma è solo x il bollo (che saranno si e no 200€ l'anno in più), un consiglio 135i e chissene frega!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Magari. :sad:

    Sono si e no x2 in più. :sad:
     
  19. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    scusami non per mettere in dubbio le tue capacità di guida, ma se mi dici la tt fa il cappotto alla 123d mi sa di corsa al semaforo o di sparo fra amici, non che non gradisca la cosa ma penso che il curvare, non sia compreso in questo tipo di gioco, scherzi a parte un aspirato ha caratteristiche e velleità particolari, buon manico e buoa conoscenza, mettono a disagio cavallerie in situazioni di guida vera, sul dritto è normale che chi c'è l'ha più lungo vince, al contrario in tutte le altre situazioni a farne da padrone e la dinamica di guida, le modalità di ripartizione di potenza al suolo e varie, un aspirato rispetto ad un turbo sarà più gestibile in situazioni al limite proprio perchè se lo si impara a guidare la spinta dolce della coppia aiuta a non trasformare la curva in un opera d'arte. Con questo voglio dirti solo di andare di tt visto che rispecchia le tue richieste
     
  20. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    ma quanto viene il bollo x il 135 :confused:??? il intendevo 200€ in + rispetto a quello del 125! mi stai dicendo che è addirittura 400€ in piu del 125 :eek:
     

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