ciao a tutti, mi è arrivata da poco (una settimana) la mia piccolina... è da un paio di giorni (da quando è stata rubata una macchina in questa zona) che non dormo tranquillo... Stavo pensando secondo voi, un ladro può prendere lo stesso di mira un 118d 3p. Futura con cerchi da 17 anche se uso come antifurto quello di serie + Bullock + un Bloccasterzo Artigianale? Domanda: Se dovessi lasciare le ruote storte ((in modo che la macchina non può essere ne trainata ne spinta) girerebbe in cerchio) questa soluzione potrebbe causare qualche problema al servosterzo? P.S. Ma le chiavi possono essere duplicate così facilmente come sento? speriamo di no, sono veramente preoccupato... Grazie 1000 per ogni risposta...
nessun problema al servosterzo.. perchè nn può prendere di mira un modello come il tuo? a meno che non sia viola la apprezzerà!! a patto che non sia un amante della guida sportiva e prediliga la doppia turbina del 123d!!!!
beh, se dovesse sceglierla per l estetica forse e' piu' facile che rubina na lada samara purtroppo l auto e' di moda e quindi, come andavano a ruba le golf nei 90, poi le audi a3, ora io mi preoccuperei. fai un assicurazione.anche se questa non ti rimborsera' mai tutto.
spe dove è ke abiti?!?!?!?!!? una visit ain massa...... cmq non per esser ironico ma mio dio fortifichi la macchina in maniera assurda...... sarò io sprovveduto ma con l'antifurto classico vai tranquillo....
sei sprovveduto! l'antifurto classico è solo un metodo per dormire la notte. se vuoi stare davvero tranquillo c'è altro. tipo satellitare o block shaft. io preferisco la seconda opzione, infatti ho gia appuntamento per montarlo (come gia detto, è l'antifurto + venduto a napoli, ci sarà un motivo). l'ideale sarebbe mettere entrambi ma sarebbe un eccesso di zelo, a mio parere. la mia ragazza ha il satellitare e funziona davvero, una volta ho sbagliato a mettere i codici e mi sono ritrovato con la polizia (vaglielo a spiegare che ero il ragazzo e che quando hanno provato a rintracciare i numeri di cellulare hanno trovato quello della mia ragazza spento e il padre non mi conosceva ancora)
con le ruote sterzate e il bloccaggio del piantone elettrico si rischia di non poter avviare il veicolo
Assicurala e basta tanto se vogliono te la rubano con tutti gli antifurti che vuoi...un esempio, dalle mie zone hanno rubato un mercedes con satellitare, hanno ritrovato solo la centralina dove era stato posto....
Grazie mille a tutti per i vari consigli... Sapete qualcosa per la copia delle chiavi? si riesce così facilmente o è abbastanza complicato?
seseeeeee vieni un pò da noi e ti sparisce sotto il naso senza che te ne accorgi... io dalle mie parti, la fortificherei antifurto con sirena e blockshaft.....ma dipende dove abiti:wink:
In tre mesi ho visto rubare due auto che avevano il Viasat: un X5 nel parcheggio del cinema al padre di un mio amico, ed un X Trail sotto casa di un collega...il viasat non ha inviato alla segnale nessun allarme, quindi avranno trovato qualche modo per neutralizzarlo.
idem per l utente emiliano con l a6 di suo padre. per il viasat l auto non si era mai mossa. complimentoni.