penso di avere il solito problema dei supporti dei fari rotti in quanto i miei fari allo xeno di serie ballano e puntano in basso. il mio meccanico (non bmw) gli ha dato una sistemata ma il problema si è ripresentato dopo una settimana.. In bmw mi risolvono il problema senza cambiare tutto? Se volessi acquistarli nuovi e più belli su ebay quali dovrei prendere visto che non ho la regolazione sul cruscotto in quanto si regolano da soli?
si quelli a Xeno si regolano da soli, e siccuramente i supporti sono andati se i fari ballano....per acquistare su ebay, cerca di prendere qualcosa di marca, quelli economice fanno c...e verramente, non solo come la potenza delle luci ma ance la fattura e quallita è di m...a
sinceramente no, dovresti cercare su ebay, ma al 100% ti sconsiglio i fari che costano 200 euro, la quallita è pessima, ti pentirai dopo
se la tua auto monta i fari pre-restyling (freccia arancione,senza angel eyes,per capirsi)..allora i supporti faro sono sostituibili con poca,pochissima spesa,comperando il ricambio direttamente in concessionario e perdendoci un po' di tempo sopra..cambiare l'intero faro non è necessario in questo caso
già, sono proprio quelli! allora, se non è troppo complicato lo smontaggio dei fari e il posizionamento dei nuovi fermi potrei pure farcela... Grazie, m'informerò quanto prima in officina :wink:
forse non hai capito..lo puoi tranquillamente fare da solo ..in bmw devi solo comperarti il set di adjusters nuovi (sono due per faro)..costano pochi euro. il faro si smonta con 4 diconsi 4 viti torx,piu' altre tre piccole per togliere la lampadina allo xeno..il faro è chiuso ad incastro ed una volta aperto l'operazione è semplice e veloce..puoi pure approfittarne per ripulirne l'interno,dato che ci sei..
quoto!!! e semplicissimo, avevo cambiato i supporti anche io tempo fa, i pezzi avevo comprato su e-bay (costo di pochi euro con la spedizione)
si, uno usato, io intendevo una coppia di quelli nuovi, con angel eyes restailing....le ho pagate 160 euro (no Xeno,il Xeno +50 euro) , ma erano una "cozza", in futuro se dovrei rifare, preferisco spendere di piu , ma avere qualcosa di decente
..il fatto è che se poi non sono autolivellanti perdo la funzione e non ho neanche il comando sul cruscotto per regolarli! ...
Ciao a tutti! E se uno ha gli Angel Eyes? Ma la regolazione c'è solo nei berlina, vero? Nelle Station sono fissi e si regolano con le sospensioni auto livellanti, o mi sbaglio
no, si regolano a prescindere dalle sospensioni, hanno anche una loro regolazione automatica indipendente
Cosa ne pensate di questi? non specifica se vanno bene per quelli allo xeno http://cgi.ebay.de/BMW-E39-00-03-Facelift-Streuscheiben-weiser-Blende-/290523148994?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item43a48772c2 http://cgi.ebay.de/SCHEINWERFER-GEHAUSE-XENON-BLINKER-WEISS-BMW-E39-NEU-/190488025255?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2c59f898a7
quelle che hai postato sono inserzioni per la parte anteriore trasparente del faro solamente,non certo un faro completo..
questi sembrano tal'eqquali agli originali e non costano molto (circa il doppio i BMW).. Solo che non sembra siano autolivellanti.. Non so se si potrebbe smontare il motorino dai vecchi.. BOH! http://cgi.ebay.it/FARO-FANALE-ANTERIORE-DX-SX-BMW-SERIE-5-E39-95-00-XENON-/280604525880?pt=Ricambi_automobili&hash=item4155554538
..che poi mi hciedo a cosa serva che siano autolivellanti se già lo sono le sospensioni.. Il fascio di luce resterebbe sempre livellato comunque!! .. BAH!