il proprietario precedente tra i vari optional mi ha dato la presenza dellantifurto volumetrico bmw,ma ho seri dubbi perche non si accende nessuna spia all interno quando dovrebbe essere inserito e non vedo neanche sensori di presenza o movimento sempre all interno......
Se l'allarme è originale bmw, quando si bloccano le portiere da remoto, ha il led rosso che lampeggia sotto lo specchietto retrovisore interno, ben visibile dall'esterno della vettura.
L'antifurto BMW è un'antifurto che funziona con il telecomando della vettura ed è interfacciato al sistema canbus sulla X3, detto questo chiudi la vettura con il telecomando e la riapri con la chiave, se suona hai un antifurto. Devi onoltre notare come detto una luce posta sotto lo specchio retrovisore centrale; devi inoltre avere 2 sensori al lato abitacolo per la rilevazione volumetrica.
sono a lato? a me hanno detto nell aplafoniera... ma forse solo per x1.. cmq io mi sono chiuso dentro e dopo circa 1 minuto è suonato
ora guardando meglio ho notato sulla plafoniera sopra specchietto interno in mezzo un led rosso che pero non lampeggia,provero a vedere se magari è disinserito
o guasto.. ma la prova per vedere se suona non l' hai fatta? i sensori del volumetrico li hai trovati?
Prova a chiuderti dentro come ti ha detto Stedony e se dopo 1 minuto la macchina comincia a suonare due sono i casi: o hai la Maggiolino quella dei films di Disney, o hai l'allarme volumetrico BMW.
i sensori del sistema originale bmw sono nella consolle della palafoiera, ed in alcune versioni la spia sullo specchietto manca. UNica prova coni fiiestrini aperti chiudere l'auto e successivamente inserire il braccio nel finestrino - oppure - prova inoppugnabile -tirare giù la plafoniera che è fissata a scatto e vedere se c'è il sensore