Il soggetto che ho indicato nel titolo, tale SALVATORE INFUSINO, vende su ebay lampadine, led e simili. Prima di natale ho acquistato da lui una coppia di H8 che manco a dirlo non sono mai arrivate.... Ho dovuto quindi ricomperarne un'altra coppia da altro venditore e nel frattempo ho aperto un reclamo presso paypal i quali hanno chiuso il reclamo a mio sfavore con la seguente motivazione: L'indagine in merito a questa pratica è stata completata. Il reclamo è stato rifiutato e non verrà emesso alcun rimborso. Il venditore non è stato in grado di fornire informazioni relative al rintracciamento che confermano la spedizione dell'oggetto. MA COME??????? IL VENDITORE NON è IN GRADO DI FORNIRE LA DOCUMENTAZIONE DELLA SPEDIZIONE E GLI DATE PURE RAGIONE??????? Incazzato nero ho riscritto a paypal i quali mi hanno risposto che sicuramente si tratta di un errore ma che ormai la pratica è chiusa e che nulla si può fare..... Sono allibito, non ho parole!!!!! meno male che si parla di 30 Euro..... FATE ATTENZIONE A QUESTO SOGGETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me è successa la stessa identica cosa con un venditore USA, ebay fraud protection (protezione dalle frodi) è un servizio inesistente, ancora devo conoscere uno che è stato rimborsato. Occhio ...
Mi sembra molto strano che paypal non abbia accettato la pretica di rimborso.Dagli Stati Uniti e anche Hong Kong avro' ricevuto almeno 6/7 rimborsi nel giro di pochissimi giorni. Ciao Francesco
Mah... a me è successo così..... comunque ripeto NON COMPRATE DA QUESTO SOGGETTO CHE MI HA FREGATO CON L'AVALLO DI PAYPAL(perchè alla fine paypal non ha mosso un dito per verificare se quello che dicevo corrispondeva a verità)...... Sarebbe utile che se capitano cose del genere chi riceve la fregatura segnalasse a tutti il venditore..... :wink:
non ho nemmeno idea di come si faccia a partecipare ad un'asta su Ebay.. quindi mi sa che non corro rischi
Il problema di paypal è che gli devi mandare delle descrizioni dettagliatissime del problema. Io quando gli scrissi feci un vero e proprio poema, prima parlai con l'assistenza, poi lasciai anche dei miei recapiti telefonici, ed infatti ho ricevuto pure una telefonata da loro per dei chiarimenti!!!!:wink:
anche io ho avuto un paio di rimborsi...causa mancata ricezione merce..sopratutto dalla cina non tracciano le spedizioni, quindi non possono provare a paypal l'avvenuto invio....e quindi ti rimborsano..