Dubito cela facciano,certo bisogna vedere se qualcuno decide di non presenziare o di rimangiarsi le dichiarazioni fatte.
Prodi è un pezzo di mexxa, pur di non andarsene a casa (sapendo che oramai quando cade deve cedere il posto a topo gigio) IMHO prometterebbe la luna a chiunque! La cosa che mi fa + paura è che la sinistra estrema, se Prodi dovesse farcela, ne uscirà molto rafforzata!
Se rimane peggio per lui, ha detto che avrebbe diminuito le tasse! Poi se non lo fa non può dare la colpa ad un precedente governo...era il suo!
Pur di non mollare la poltrona,ha messo sul piatto della bilancia tutti i ministri,promettendo un rimpasto... Intanto la seduta è stata sospesa x' si sono azzuffati 2 senatori dell'Udeur,uno che ha dichiarato di votare la fiducia e un altro che evidentemente non era d'accordo... E questi ci rappresentano in giro per il mondo
Magari fosse peggio per lui, purtroppo è peggio per noi... Io comunque temo anche l'eventuale governo tecnico, che secondo me è una grande porcata.
è stata sospesa perchè Cusumano dell udeur si è sentito male.... nel suo discorsi ha detto che avrebbe votato per la fiducia e un altro senatore dell udeur gli ha dato titoli poco nobili . Risultato, l hanno portato via in barella.... comuqnue adesso hanno ripreso ad azzuffarsi....non votano + questi qui....
se non cade mi crocifiggo in sala mensa ( sono un autonomo quindi mi crocifiggerò nella sala mensa di qualcun altro ) lizzy pls da dove lo segui?
Ma su internet non c'è la possibilità di vedere in streaming il senato o la camera? ***** qui in ufficio non ho sky, non posso aspettare fino a stasera per vedere la bagarre!!!