"si tratti di Bin Laden, che alla ricerca di un rifugio sicuro dopo aver lasciato l'Afghanistan ha ritenuto che Marte potrebbe essere il posto giusto."
Scusate ma sono l'unico fesso che non vede alcun omino verde?!?!? Io vedo una miriade di puntini verdi e un'ombra, tutto qui!
effettivamente non si vede benissimo in quella foto qui si vede un pò meglio... continuo a dire che è Chuck Norris... si vede anche il suo pick-up dietro...
è la sirenetta di Copenhagen... è Anna Falchi a Fregene è Berlusconi ad Arcore è.... ..... ..... ....CHUCK NORRIS AD ACAPULCO!
La Nasa ha detto che è soltanto una roccia che si vede così grazie a dei giochi di luce.. nessun marziano La notizia che ha più clamore, invece, è che sia apparsa, con largo anticipo persino sull'Ansa (di ben 24 ore) su TCGOM ... e credo che questa notizia faccia ribaltare le persone dalla sedia più di qualsiasi avvistamento marziano...
ma ormai tgcom con i suoi titolisti etilici è uno dei più visitati siti per quel che riguarda l'informazione... io lo guardo solo per le sezioni spettacolo-tv-gossip ... amen ...
Ha la fama del sito che le spara grosse, visto che è anche mediaset, la nomina ci sta tutta... se lo visiti per il gossip, allora di meglio non puoi trovare... Quando l'ho letta la notizia, visto che non la trovavo su nessun altro sito, pensavo fosse una delle tante bufale, e invece....
per il gossip nessuno batte perzhilton.com... io leggo tgcom perchè mi fa spanzare il suo titolista etilico (copyright daveblog)... 'st'estate quando hanno pubblicato le foto con montezemolo ignudo ho pianto leggendo i titoli: "Luca Bazooka", "Lo ZIZI' Presidenziale", Luca "membro" onorario dell'estate", "il numero uno di Fiat, Ferrari e Coinfindustria dimostra di essere in pole anche sotto il boxer"...