Problemi bmw x3 3.00d anno 2005

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da hoppio24, 6 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hoppio24

hoppio24 Kartista

85
    1
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    363
    bmw x3,Mini countryman s
    Salve amici del forum è la prima volta che vi scrivo ma vi seguo cmq da tantissimo tempo perchè esperti delle nostre amate bmw.
    Arriviamo al mio problema che spero possiate aiutarmi a risolvere o cmq aiutarmi a capire perchè se ci si mette nelle mani della bmw sensa capirne nulla ti cambiano mille pezzi a mille milioni per poi lasciarti cmq il problema.
    La mia bmw è una x3 3.00d del 2005 con 130.000km cambio automatico(sono tanti ed infatti con l'anno nuovo la cambierò ma non posso se prima non risolvo il problema)da un pò di tempo a questa parte ha iniziato a fare fortissimi rumori e vibrazioni che partono dalla parte posteriore dell'auto diciamo sotto i sedili passegeri e finiscono anteriormente(tutto questo su 2500-3000 giri) però non appena accellero il rumore scompare per poi tornare magari dopo qualche minuto sempre con la stessa intensità.
    Andando alla bmw mi hanno detto che si doveva cambiare il cambio(cosa però sostituita da me tempo prima per un problema)e il ripartitore(cosa che sembrano aver detto a molti di noi)soltanto che destino volle che mentre stavo aspettando il capo officina per prendere appuntamento un signore molto nervoso(giustamente) stava parlando con lui riguardo il fatto che aveva cambiato le stesse cose che hanno detto di cambiare a me(fortuna e destino hanno sempre voluto che trovassi un signore con stessa macchina,stessi problemi e stessi chilometri) ma il rumore gli era restato ugualmente e aveva speso un 4000€ che la bmw non gli ridava chiaramnete.[-X
    Vista la situazione ovviamnte ho parlato con il capo officina e gli ho detto che me ne sarei andato perchè i soldi non me li regalano.[-X
    Detto ciò questa è la mia situazione,una situazione molto confusa a cui non trovo soluzione e che spero possiate aiutarmi a risolvere perchè camminare con una macchina che tempo fà mi è costata 80.000€ e adesso appena sale sui 3000 giri mi fa delle vibrazioni pazzesche e rumori inquietanti mi sembra assurdo e mi sembra ancora piu assurdo che a quanto pare questo è un problema un pò diffuso sulle x3 e la bmw se ne freghi altamnete facendoti spendere soldi per ricambi dle tutto inutili.
    Anticipatemte grazie di tutto

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non aprire 2 discussioni uguali in 2 sezioni differenti

prima di postare è gradita una presentazione nell'apposita sezione e una lettura del regolamento

CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina