raga vi devo porre il problema che mi è successo oggi!!! sono rimasto in macchina ad aspettare x 10 minuti e tutta una volta quando ho riaccieso la macchina il clima automatico si è acceso x 10 minuti e poi si è spento ....mi sono sovraspaventato....tanta era la paura che col freddo che faceva sono sceso dalla macchina e mi sono controllato tutti i fusibili ...ma niente di bruciato!!! allora quando ho messo la car in garage,lo spenta e dopo qualche minuto lo riaccesa e tutto a riniziato a funzionare ....mi spiegate il xkè??? la faccio vedere subito dall'elettrauto....mi sto preoccupando....poi x la mi piccola sono molto fizzoso !!!scusate del papiro!!!
Ciaooo... Purtroppo sono i segnali che la centralina comandi sta andando ....Se dovesse capitare (spero di no). Su ebay ci sono delle persone in germania che riescono a ripararle x poki euro ..Risaldano tutte le vie sulla scheda .. Io ho risolto grandemente son 2 anni che va meglio di prima... In conc bmw ti consigliano di cambiarlo con uno nuovo 300 euro e in piu devi dargli il tuo indietro.. .( roba da sputar gli in viso). Ciaooooooooooo:wink:
si guasta un condensatore allinterno dela centralina in bmw ti sostituiscono l 'intera centralina in giro su ebay c'e chi te la ripara
raga ma la centralina e dentro i comandi stessi del clima??xkè se è così ne ho una in garage!!!cmq grazie tante!!!
Prova a cambiarla .... Son 2 spinotti ,cmq credo che non sia universale se la monti devi portarla a tarare in bmw .. Buona fortuna
Quando ho avuto problemi ,volevo cambiarla ed in bmw mi dissero che anche se la trovavo usata ,sarei dovuto passare da loro x far si che funzionasse sulla mia auto..(io non ho mai creduto e mai provato ,quindi non sò) Facci sapere se funge ciaooo..
ok va bene cmq ho chiesto all'elettrauto e mi ha detto che basta che la cambia e tutto ritorna ok xkè sono scoppiati dei condensatori al'interno ,il problema deriva sopratutto xkè si accende la macchina con l'aria accesa,e poi io ho l'impianto stereo che ha bisogno di condesatore. ...e assorbe troppo corrente ...almeno così dice:wink: .... poi tra il dire e il fare c'è in mezzo il mare!! cmq come so qualcosa vi faccio sapere...ciao grazie a presto!!!
raga oggi lo sostituito sono riuscito a smontarlo dalla macchina di un amico che ha fatto l'incidente il mese scorso,cmq funziona tutto ora e nn c'è bisogno di tararlo xkè come lo si monta la centralina fa tipo un ceckap completo!!!grazie a tutti ciao roberto...