all'occupazione della scuola noi lanciammo giù i banchi dal terzo piano..indimenticabile coi vigili io non mi son fermato all'alt..ma ero in auto e il vigile decisissimo voleva fermarmi..c'eran 2 corsie per senso di marcia mi sposto sulla seconda e accelero..dopo aver pensato meglio la multa per il non rispetto del posto diblocco che la patente.. anche il vigile spalettando come uno spadaccino incazzato simette in seconda e mi si para davanti.. beh giù una marcia e son passato contromano.. il vigile un falco non mi vuole lasciare e si sposta anche lui tutto questo in pochi secondi.. beh allora prima corsia contromano giù tutto e via..col vigile che mi inseguiva per pochi passi ancora spalettando e constatando probabilmente che tanto mi avevan fotografato.. in pratica su strada di 4 corsie a 2 per senso di marcia son riuscito a passare nella prima in senso opposto con 2 ruote sul marciapiede.. tutto perchè avevo bevuto 2 medie e rischiavo l'alcoltest (anche se eran apssate un paio d'ore abbondanti..ma no mi fidavo) e perdchè andavo a 80 col limite 50(fuori paese cmq niente case:wink:) non molto dopo ho preso una multa da 10 punti..2 per oltrepasso della doppia striscia continua, 2 per l'eccesso di velocità e 3 per non essermi fermato.. se eran polizia o carabinieri non l'avrei fatto, soche si rischia la denuncia.. non che volgia istigravi a farlo anzi..a meno che vi avanzino 10 punti e un paio di centinaia di euro da buttare
durante l'occupazione: -surf sulla rampa di scale con il banco messo sotto sopra -oppure prendevamo due gli si metteva il casco da moto e li mettevamo nel carrello che usavano i bidelli per mettere il sacco della mondezza, poi li lanciavamo dalla discesa che c'era in cortile (facevamo le scommesse) -durante una notte insonne ( c'era chi giocava con la PS2, chi pensava a fare le *******te e chi..vabbè avete capito) ci siam messi a sgommare nel corridoio con la vespa (è una di quelle occasioni che capitano una volta nella vita) mentre dei ragazzi, durante le lezioni si son messi ad arrostire salsiccia su un improvvisato barbecue fatto con un banco senza il piano di legno (solo lo scheletro metallico con il ripiano per i libri in metallo su cui avevan messo la carbonella ardente, e poi sopra appoggiata una griglia da forno)
Confesso il confessabile... Da MOLTO PICCOLO guardavo i carnacci di mio padre di nascosto. Da poco meno piccolo ho trovato anche quelli di mio zio. A 5 anni mi son svegliato apposta a mezzanotte e ho cappellato mia madre che metteva i regali a natale,la storia di babbo natale mi puzzava. A 8 anni ho incominciato a guidare il beta 80 di nascosto in campagna. A 10 anni ho capito che con la moto ci si faceva male,quindi era giusto usare la macchina di mio bisnonno nelle vigne,mulattiere e,il meno possibile sulle provinciali. A 12 anni ho iniziato a capire quel che vedevo nei carnacci,e giu a riguardarli tutti,a suon di pippe. A 14 anni ero un vero maniaco sessuale,avrei trapanato qualsiasi cosa che respirava. A 15 sono scappato dai carabinieri che mi avevano cappellato mentre passavo dal podere di mio nonno alla carreggiata sull'argine,facendo 80 metri su una strada asfaltata,io opel kadett 1000 loro alfa 33,non mi presero,me ne vantai per ANNI. A 16 anni scoprii i piaceri dell' alcool,lo stesso ferragosto mi portarono al pronto soccorso svenuto. A 17 anni staccai i fili candele delle due guzzi della municipale che erano venuti come di routine a bastonarci per canne e motorini truccati in compagnia,non trovarono il problema e le portarono via col carro attrezzi. Da 18 anni in poi ero penalmente perseguibile quindi non scrivo niente.
Un mio compagno di classe in 3a superiore è arrivato in classe con la minimoto a motore a scoppio! Poi in 1a e 2a superiore andavano di moda le "fialette puzzolenti", le rompavamo in classe durante le interrogazioni.. In 1a superiore avevamo una prof di inglese zombie, che non si accorgeva che volavano per la classe aerei di carta incendiati o preservativi gonfiati...per non parlare della gara con le cerbottane a pressione con bersaglio la lavagna... Bei tempi quelli dell'ITIS!
vabbe', se dovessi raccontarvi io le mie superiori...il preside non mi ha mai sospeso solo perche' ogni qualvolta (1 a settimana) finivo da lui, ci mettevamo a fare appassionanati partite a dama, ed ero l unico che riusciva a tenergli testa...alla meglio delle tre....
Stavate parlando di me? Nessuno seppe mai chi era stato... Per non parlare di quando, facendo compagnia all'elettricista che lavorava a casa di mia zia, scoprii che facendo toccare i due fili fase e neutro scattava il salvavita... di lì a costruire una spina con i fili attaccati il passo fu breve... e usarla quando al liceo ci misero nei seminterrati fu ancora più breve... rimanevamo al buio sempre nei momenti meno opportuni e in pochi sapevano il perchè...
beh da me quando ero in primo, quelli del quinto fecero esplodere un cesso (dopo aver sigillato la porta)