ciao a tutti, entro anch'io nella comunità! Mi chiamo Luca, 35 anni, vivo ad Anzio provincia di Roma ed ho da poco acquistato una bellissima BMW 528 i Touring steptronic verde metallizzato del '98, con 97000 Km a cui sto dedicando le mie cure. L'auto ha qualche problemino secondario dovuto presumibilmente all'età ma conto col tempo e col vostro aiuto di risolvere tutto. Sono davvero soddisfatto del confort e dalle prestazioni del 6 cilindri 2.8, è davvero una gran macchina!
è quella in vendita su subito.it fino a poco tempo fa, chiedeva 5900 trattabili se non sbaglio o una cifra simile! interni in pelle beige. bella, hai fatto bene
Non so Puccio, il l'ho vista su Autoscout24, alla fine l'ho presa a 5000 tondi passaggio compreso. Meccanicamente è ottima, ho appena fatto istallare impianto a gpl BRC sequent con toroidale da 50 lt e va che è una bomba. Ha qualcosa di carrozzeria da sistemare, cose di poco conto. E qualche altra cosetta che spero a breve di risolvere (telecomando chiave che non apre/chiude, cambia cd nel baule non funziona, fermo dei fari xeno autilivellanti andato etc..)
si si è quella, ripeto, hai fatto bene anche se un pò caretta. solo 50 litri? ci sta un 60 litri effettivi (70 lordi) in quel vano ruota!
non so con precisione.. ma da quando mi finisce il gpl e mi passa automaticamente a benzina al primo rifornimento entrano circa 42/43 litri poi si blocca.. Penso sia un 50 litri quindi.. Comunque chiederò conferma al mio istallatore.
Benvenutissimo! Bella la tua bambinona! Secondo me un pò cara contando anche i lavoretti da farci, ma come è stato detto una macchina del genere con soli 97k km è una rarità!! Compliments!!
Hai ragione, forse considerata l'età ed il valore di mercato non è proprio un affarone (considera però che su 5000 euro più di 800 sono stati di passaggio di proprietà ) ma vista la poca entità dei lavoretti da eseguire con comodo, le condizioni meccaniche e la difficoltà di trovare un esemplare di questo genere con meno di 100000 km non mi è sembrata poi così male..:wink: