ragazzi ho urgente bisogno di voi! devo comprare due articoli su ebay motors da las vegas e le spese di spedizione sono di 180$ per il primo pezzo e di 120$ per il secondo pezzo dallo stesso venditore. Quindi volevo chiedere al venditore quanto risparmio a spese di spedizione visto che a questo punto me la dovrebbe fare unica la spedizione stessa! Però non ho mai acquistato da ebay motors e non conosco l'inglese! aiuuuuuutooooooooo
ecco i pezzi http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...015927502&_trksid=p2759.l1259#ShippingPayment http://cgi.ebay.com/ebaymotors/S14-...ryZ33633QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ho sentito dire che il venditore può dichiarare un prezzo inferiore. PS come si traduce " m'bare mi fai un prezzo più basso per pagare meno dogana?" Can you says a price less expensive? So i can pay a little price for doganal taxes... Giusto? Ps non fucilatemi se ho scritto boiate.. sono un caprone in inglese!!!
cmq conviene sempre. lo stesso pezzo... in Uk 100 sterline = 150 euro in USA 100 dollari = 75 euro anche pagando 40 euro di dogana conviene ugualmente
can you declare that the pieces bought have a less value just for the customs,so that i pay less in customs. Cmq attenzione a far ciò,in quanto non so se il venditore oppure te siete dacordo,ma dichiarando un prezzo inferiore,lui si trova in diofetto per la fatturazione,te in caso di perdita merci non avrai restituito tutti i soldi ma solo quelli dichiarati.
capisco... quindi dici che sia rischioso... certo che se fosse "solo" il 13% alla fine me lo accollerei.. però ho il timore che poi mi ritrovi brutte sorprese.. Che poi, io adesso a lui pago spese di spedizione + i pezzi, e le spese doganali poi quando e a chi le dovrò pagare? altra domandina.. sbaglio o non sempre ci sono le spese doganali?
in dogana sono furbi, e molto anche...se sul pacco dice "gift"(regalo) o se la cifra dichiarata è irrisoria fanno una stima del valore effettivo e poi applicano la percentuale
_e già! è proprio così... però c'è sempre qualche modo per risparmiare... dato che loro fanno i furbi calcolando i dazi anche sulle spese di spedizione!
... beh , non mi sembra proprio roba omologata :wink: quello scarico si vedrà e , soprattutto, sentirà parecchio ... in bocca al lupo !