Al liceo inculavamo i compi in classe dal cassetto del professore, il giorno dopo magicamente erano tutti 9 e 10, il compito cmq rimaneva a circa 10 persone e agli altri niente perche ci stavano sulle balle o perche non avevano possibilita di far bene neanche avendo le domande un mese prima.
In 3° superiore ho personalmente organizzato, insieme ad altri 6 ragazzi di 5°, l'occupazione dell'ITIS.
dico solo questa: al liceo ho spruzzato 100ml di Hcl (acido cloridrico) sul giaccone di tela cerata di un mio compagno di classe Quando siamo tornati in classe dal laboratorio aveva il giaccone a brandelli
In 2° superiore c'era un compagno di classe che non sopportavo.Faceva il figo con il kiodo ed i jeans neri e stava sempre li al cesso a farsi le canne. Alla bastard.da ( cioè di spalle ) gli ho lanciato una bicchierata di candeggina sui jeans. Indovinate il colore dei jeans dopo il trattamento...
A quell'età ti importa solo far casino, e la dx e la sx non sai nemmeno cosa sono... Ero SEMPLICEMNTE ANARCHICO ai tempi.
gngngngn, aggiungo che il compagno di classe del giaccone ad oggi non sa niente di chi sia stato. Ora vive in danimarca e mi ha chiesto di andare a trovarlo... buahahhahahahhahah ahhhh l'anarchico "Headelli"
all'asilo ho spintonato una bambina giù per le scale e si è rotta tutti i dentini da latte... ero malvagio non contento, in un episodio successivo ho allagato una specie di spogliatoio deviando l'acqua fuori dal lavandino.. dopo un paio d'orette la suora ha aperto la porta e ha trovato la sorpresa... Sono stato trasferito in un altro asilo ("di massima sicurezza" ) causa ripetuti atti vandalici poi mi sono calmato
per me ti sei ispirato questo: http://www.youtube.com/watch?v=kSut28epDlE http://www.youtube.com/watch?v=aawQBofQGzk
quando avevo lo scooter (rigorosamente truccato), una volta non mi sono fermato all'alt dei carabinieri
iiiii, nino, queste son robe da verginelle, mio cuggino passava con lo zip completamente tarocco a 110 davanti ai posti di blocco apposta per farsi correre dietro!
al liceo continuavano ad alzare i prezzi delle merendine dei distributori automatici. Allora in segno di protesta coloravo con pennarelli indelebili tutte le monete e prendevo le merendine con quelle. Vi lascio immaginare la faccia di quello che andava a prendere i soldi al mattino. Il fenomeno ha preso così piede che gran parte degli studenti mettevano monete colorate, e chiaramente anche il resto usciva colorato. Così mi è capitato di andare in alcuni negozi in città ed il negoziante mi dava come resto monete colorate. Se trovate monete colorate in giro, probabilmente sono passate per le mie mani. Una volta mi hanno dato in resto una MIA moneta in un'altra città! Sempre con quella dannata macchinetta: una volta si era mangiata i soldi, ho iniziato a tirarle pugni ma non scendevano. Allora ho fatto allontanare tutti, ho preso un gran rincorsa e le ho mollato una spallata, la macchinetta si è aperta in due con tutte le merendine di fuori, ne ho prese quante riuscivo e sono andato via, dopo qualche secondo tutti gli altri si sono precipitati ed hanno preso il resto. Le merendine "rubate" le ho distribuite gratis ai miei compagni, stile Robin Hood.
-alle elementari un giorno ho tirato sotto con la bicicletta un ragazzo dell'ultimo anno che mi stava sui cog**oni. -alle medie rubai un atlante (nuovo, fresco di ristampa). -sempre alle medie mi vendicai contro tre ragazzi che una settimana prima si erano divertiti a rubarmi la cuffia e lanciarsela dietro: la settimana dopo riprovarono lo stesso giochetto, uno dei tre mancò la presa e mentre cercava di raccoglierlo mi si è chiusa la vena e ho caricato a mò di toro infuriato e l'ho travolto (pesavo ancora sui 75 kg...).