rochester il problema descritto dal messaggio vuole dire che il tuo ip attuale risulta occupato o ancora in fase di download con un file enorme tra l'altro oppure probabilmente hai un proxy configurato che condivi con altri utenti e quindi la tua connessione risulta essere sempre occupata. Quindi fai bene a reboottare il modem sei hai un indirizzo IP dinamico, altrimenti devi verificare se hai un proxy configurato, disattivarlo e poi riprovare a scaricare i files che ti interessano.
Ragazzi rimettetelo su megaupload a me non lo fa scaricare e mi dice che la fonte non è disponibile. Grazie.
Non ce ne bisogno di rimettere i files su megaupload, basta verificare quello che vi ho detto nel post precedente perchè i links sono funzionanti e i files si scaricano senza alcun problema!
Riprova fa così quando lo scrica qualcun'altro! Se Invece, ti da l'errore che faceva a me prima basta che dopo aver aperto il collegamento chiudi la pagina di BMWpassion! Per lo meno io ho risolto così!
Con una adsl con ip dinamico se ti disconnetti e ti riconnetti cambia l'ip e si risolve il problema.E' come dice Manero.
non centra nulla... fastweb, piuttosto che alice o tiscali e altri, doppino telefonico adsl o fibra ottica cambia sempre poco, perchè se c'è un problema di connessione ad un determinato server per una configurazione sbagliata del proxy è esso un problema di configurazione della rete quindi è uguale per tutti ... che poi tu hai risolto chiudendo semplicemente la pagina di BMW passion nessuno lo metto in dubbio (cosa alquanto anomala perchè io non l'ho chiusa) e tanto meglio così. Io ti avevo semplicemente tradotto tecnicamente cosa diceva quella pagina che hai postato e dove eventualemnte poteva essere ricercato il problema!
Raga nulla. Mi ha fatto scaricare ma anzichè avere i files di circa 39 mb li avevo di 39 kb. Me lo potete mandare tramite messanger o skype? Peppe777@hotmail.com Grazie.
156mb in msn impiegherebbe troppo tempo, ripeto che i links sono funzionanti, per chi ha problemi controllate le impostazioni del vostro proxy aprendo semplicendo una finestra di Explorer andare su Strumenti -Opzioni Internet-Connessioni, in basso a destra poi su "Impostazioni Lan" e una volta dentro togliere la spunta da "Utlizza un server proxy server per le connessioni Lan" se è attivo, confermare alla fine premendo su ok delle due finestre e voilà il gioco è fatto se questo era il problema, quindi riprovate a scaricare.
Volevo ringraziare chi di voi si è dato da fare per aiutarci,Versus,Masiero,e tutti gli altri,per aver messo a disposizione il MANUALE TECNICO. Purtroppo pero' ci sono i dati delle sole versioni a benzina. RINNOVO LA RICERCA DI UN MANUALE TECNICO e46 DIESEL 110 kW Grazie ragazzi
Ciao, grazie mille per il manuale...utilissimo!!! Io sto cercando le istruzioni e le caratteristiche del navi e della radio professional della mia E46...qualcuno ha qualcosa o sa indirizzarmi??? Grazie
Grande molto grande!! Grazie a tutti Luca P.S. - Qualcuno conosce altri manuali in giro x il forum da scaricare?
io non riesco a scaricare la 4a parte del manuale.... Megaup..non me lo fa scaricare ma non mi da nessun errore..... qualcuno mi puo aiutare?