finalmente la cambio aiutatemi per favore alla nuova configurazione

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da bulabula, 21 Gennaio 2008.

1. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Ovviamente io mi riferisco all'offerta della X5, una 7 a benzina la porteresti via sì con uno sconto del 15% e anche più :wink:

2. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90

no io stavo pensando ad' un serie 1 bianco ma un 118 d,e' per la mia ragazza:wink:

3. PazzoPatentato

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    All'autolux, quando c'ho portato a far sistemare la mia su tuo consiglio, mi hanno dato la sostitutiva, una 318d touring. Il motore è scattante e non consuma una sega. Era nuova, gliel'ho rodata per benino :wink:

4. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    son contento che hai seguito il mio consiglio,come ti sei trovato???,penso meglio in confronto alla car-point di ancona:wink: :-k

e' mi hanno detto che un buon motore,poi lei ha la minid(forse l'hai anche vista in giro e' celeste,e ce se sono pochi in giro con quel colore),per lei la 118d e' piu' che sufficiente

5. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Finalmente regino ti è stata consegnata=D> =D> =D> !!!Adesso per ò devi aprire un thread con foto e recensioni:wink: !!Fine O.T.:Bulabula penso che non ti convenga mettere i 20" dato che hai problemi alla spalla:wink: !

6. stabil

stabil Aspirante Pilota

27
    0
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    mi sono deciso,do dentro la X5d presa a marzo e ordino la sd!
    si vive una sola volta!

7. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Non farlo...lo so che si vive una sola volta ma rimappando o aggiungendo un modulo alla centralina otterresti le stesse prestazioni e con un risparmio elevato:wink: !

8. stabil

stabil Aspirante Pilota

27
    0
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    lo so tu hai ragione,ma con le centraline ho avuto una brutta esperienza in passato,poi la macchiana volevo configurarla in maniera diversa,quando ho preso questa ,dato che era una delle prime,non erano disponibili alcune configurazioni che adesso ci sono.

9. AntaniTheBest

AntaniTheBest Kartista

62
    0
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    X5 E70 3.0SI
    Io te la consiglio BIANCA .

Per quanto riguarda l'ACT stee. , io resto perplesso del fatto che TU , non abbia trovato una X5 E70 da provare.:-k
    Son perplesso del fatto che magari hai uno s***** sulla macchina e te la compri nuova. :-k
    Son perplesso sul fatto che NON hai provato una E70 con ACT STEE. e te la compri senza sapere se E' veramente quello il problema.
    Resto perplesso insomma :-k:-k:-k:-k:-k .
    E se poi non fosse così migliorativo ???? ](*,)](*,)](*,)](*,)

In bocca al lupo

Ciao

10. bulabula

bulabula Kartista

153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    ho avuto rassicurazioni da persone fidate che mi dicono che cambia la vita con o senza l'act steer. quindi avendo trovato le condizioni giuste per cambiarla...la cambio disumanamente!

direi a questo punto di prendere il vostro consiglio di rimanere sui 19"....i 20" sarebbero davvero uno stupido azzardo visto i miei problemi di spalla.

per le altre configurazioni in particolare per l'after market....nel settore hi fi ecc.....avete da consigliarmi qualcosa da non mettere subito e magari dopo?

ciao e grazie

11. PazzoPatentato

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse

FINALMENTE! Ce lo dici quanto ti dà per la tua? :confused:

12. ConteJJ

ConteJJ Kartista

144
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    E70
    Io monterò, anzi stò montando: Viasat 5.1 security con contributo 50% di sconto rottamazione sul vecchio apparecchio che ho, quindi lo pago la metà e così ottengo un super sconto dal furto incendio che costa in totale 440 euro l'anno senza franchigia. Poi tolgo, sto togliendo, l'antifurto originale e monterò un MED e fidandomi del mio installatore monto un blut parrot. Vediamo domani come va;l'importante è avere un bravo installatore che sappia fare il suo lavoro, di qualità ed in modo ordinato e soprattutto onesto.

13. stabil

stabil Aspirante Pilota

27
    0
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    quasi quasi la faccio argento con barre individual,cornici esterne in alluminio e pelle tabacco.
    cosa ne pensate?

14. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non argento

spacegrau e pelle tabacco....un amore

15. stabil

stabil Aspirante Pilota

27
    0
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    spacegrau ce ne sono in giro tantissime,questa mattina ne ho guardata bene una argento e non era niente male.

16. PazzoPatentato

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Vai con l'argento, è la più bella, io ce l'ho spacegray con la pelle tabacco e quando vedo quella argento un po' la desidero :wink:

17. stabil

stabil Aspirante Pilota

27
    0
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo stacco netto di colore tra il paraurti nero e l'argento della carrozzeria.Tra l'altro ho visto da un concessionario una x5 argento con i paraurti in tinta fatti verniciare appositamente per un cliente e devo dire che è orrenda!

18. nicola di prussia

nicola di prussia Aspirante Pilota

35
    0
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 sd e 120 d
    io invece l'ordinata il 2 gennaio cosi' configurata:sd futura, pacchetto m, colore carbonschwarz interni exclusive nappa nera, telecamera posteriore, 7 posti, tettoscorrevole, high beam assisten, interfaccia usb, sistema 12 altoparlanti. vetri oscurati, e stamattina ci ho' inserito active steering data di consegna 20 maggio.

19. PazzoPatentato

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Un bagarozzo, complimenti! :wink:
    Scherzi a parte, bella configurazione! Io avrei messo anche il comfort access.

20. bulabula

bulabula Kartista

153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    cosa e' il pacchetto m? e cosa e' comfort access?

per quanto mi riguarda ho visto sulla nuova brochure dei nuovi cerchi da 19"si chiamano raggi incrociati 177...penso che prendero' quelli, se non altro, per ora...per distinguermi.

Condividi questa Pagina