Aiuto problema che non si risolve!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ziosam, 23 Gennaio 2008.

1. ziosam

ziosam Kartista

112
    0
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    X1 18i
    Ciao a tutti, come forse avete letto nei miei precedenti post, da qualche mese il motore del mio 320d ha un problema nell'avviamento oppure una volta messo in moto dopo un pò si spegne. Allora ho portato l'auto in un centro bosch che hanno riscontrato un guasto alla centralina e me l'hanno sostituita con una rigenerata a 500 euri. L'auto (sembra) tutto ok quando il giorno dopo averla ritirata dopo aver percorso una ventina di km il motore si spegne di nuovo:evil:. Dopo vari tentativi la faccio ripartire e vado di corsa al centro bosch che dopo una settimana :eek: di controlli mi dicono che viene a mancare l'alimentazione alla centralina e il motore si spegne. Infatti sul quadro mi si accende la spia del dsc e la lancetta della temperatura acqua va al massimo. Secondo voi da cosa dipende?

2. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Problemi con la morsettiera che lega la centralina all'impianto elettrico..
    Solitamente viene meno una massa.. controllatela e credo che risolvi..
    Altro nn so.

3. ziosam

ziosam Kartista

112
    0
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    X1 18i
    Oggi sono andato al centro bosch dove ho in riparazione l'auto da due settimane, e mi hanno detto che si è guastata anche la centralina che ho sostituito, poi ne hanno messo un'altra ed è saltata anche quella! :evil:
    Mi hanno detto che può essere qualche sovraccarico di corrente che fa bruciare la centralina, mah! Voi che dite? ](*,)

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    rele blu nel box centralina !

5. ziosam

ziosam Kartista

112