Ciao a tutti, come forse avete letto nei miei precedenti post, da qualche mese il motore del mio 320d ha un problema nell'avviamento oppure una volta messo in moto dopo un pò si spegne. Allora ho portato l'auto in un centro bosch che hanno riscontrato un guasto alla centralina e me l'hanno sostituita con una rigenerata a 500 euri. L'auto (sembra) tutto ok quando il giorno dopo averla ritirata dopo aver percorso una ventina di km il motore si spegne di nuovo. Dopo vari tentativi la faccio ripartire e vado di corsa al centro bosch che dopo una settimana di controlli mi dicono che viene a mancare l'alimentazione alla centralina e il motore si spegne. Infatti sul quadro mi si accende la spia del dsc e la lancetta della temperatura acqua va al massimo. Secondo voi da cosa dipende?
Problemi con la morsettiera che lega la centralina all'impianto elettrico.. Solitamente viene meno una massa.. controllatela e credo che risolvi.. Altro nn so.
Oggi sono andato al centro bosch dove ho in riparazione l'auto da due settimane, e mi hanno detto che si è guastata anche la centralina che ho sostituito, poi ne hanno messo un'altra ed è saltata anche quella! Mi hanno detto che può essere qualche sovraccarico di corrente che fa bruciare la centralina, mah! Voi che dite?