guarda che il problema dei debiti l'italia ce l'ha da praticamente sempre ... solo ora sta avendo un grande miglioramento ... ma questo nn lo dico io, lo dice l'ue, lo dicono le banche, lo dice anche Mamo non me lo sto inventando ... è un dato di fatto. Mai l'italia ha avuto un miglioramento come nel 2007
ROMA - Sarebbe stato il capo dello Stato Giorgio Napolitano a chiamare al colle il premier, per fare il punto della situazione, alla luce delle dichiarazioni di voto effettuate questa mattina da alcuni senatori come Fisichella. L'Udeur votera' no, incerti i Diniani. Il Pd si continua ad auspicare che il premier rinunci al passaggio parlamentare in Senato e rimetta la vicenda nelle mani del capo dello Stato dopo il voto di fiducia alla Camera, questo pomeriggio. Lo stesso Prodi ci starebbe pensando su. Intanto ha convocato un consiglio dei ministri per venerdi' mattina. (Agr)
e ripeto .. come pretendete di far migliorare la situazione senza avere i soldi? e cmq come molti altri non noto considerevoli aumenti .. soprattutto considerando che l'italia sta avendo un miglioramento notevole.
mmhh... visto che siamo in un forum a tema, vogliamo menzionare i bolli auto per caso? Così tanto per fare un esempio...
Si, vallo a spiegare a quelli che non arrivano a fine mese... I soldi dovrebbero evitare di sprecarli, e non spremere i cittadini. I conti li sa migliorare anche un bambino, basta alzare le tasse (come è appunto avvenuto), il problema è migliorarli evitando di distruggere i cittadini e di conseguenza il paese.
Volete sapere qual'è il vero problema dell'italia??? Mettete le cifre qui sotto e poi ditemi come fare a far quadrare un pò i conti: -Abitanti in Italia -Pensionati -Dipendenti statali -Studenti -Disoccupati -Popolazione che lavora (autonomamente o come dipendente privato)
Governo, Prodi valuta le dimissioni Nel pomeriggio voto alla Camera Il Professore dovrebbe superare il primo ostacolo senza difficoltà, anche senza i voti dell'Udeur. La prova del fuoco sarebbe quella fissata per domani sera al Senato. Ma Napolitano ha chiesto al premier di valutare se chiedere o no la fiducia a Palazzo Madama
Visto che continui a ripeterlo, mi dimostri che i risultati fiscali sono stati ottenuti con l'aumento delle tasse? A questo punto comincio a pensare che sia un mio limite. Tanto è una serie di addizioni.
Questo è vero, però non puoi negare che guardacaso la situazione negli ultimi 2 anni è decisamente peggiorata...
Be non ci vuole molto a capirlo... Il famoso tesoretto è la dimostrazione del fallimento della politica economica del governo.
Allora sono stupido, me lo fai vedere con i numeri? Facciamo così, dimostrami che il SOLO avanzo primario è stato aumentato mediante l'aumento delle tasse. Sarà ancora più facile.
Qua stiamo finendo come la discussione sul Veneto, tutti urlano ma poi se gli chiedi il perchè non lo sanno.
Ti rispondo io allora,perchè era solo fumo negli occhi ed è finito tutto in una nuvoletta chissà dove,poi a fare tesoretti non è che ci voglia una grande intelligenza se si sollevano i bolli auto,si RImette la tassa di successione(cosa pazzesca)e si cerca di tassare anche l'aria,ci sarebbe un elenco di altre cose che hanno fatto ma non mi va di fare il saccente,già così può bastare.
Ma quale fumo negli occhi, erano soldi veri, e da dove è uscito che li hanno ottenuti con i bolli auto??? Di quale tassa di successione parli?Quanti italiani lasciano + di 1 MLN di EURO per erede?????? Non ti nascondere dietro la paura di sembrare saccente, te lo chiedo per cortesia: me lo spieghi?