Guarda, credo di avere il tuo stesso problema. La cosa singolare e' che circa un mese fa ho portato la macchina in conce e mi hanno cambiato (in garanzia) la turbina. Purtroppo pero da qualche giorno il problema e' ricomparso. Dovro' riportare la macchina in conce
Io sinceramente non sò quale possa essere il problema ma intervengo solo per dirvi di diffidare assolutamente da quelle che sono le diagnosi dei conce...è troppo facile dire è da cambiare questo,quello e quell'altro,tanto a loro che interessa, pagate voi. Vi consiglio di rivolgervi ad un bravo meccanico di fiducia.
....ma sara' mica lo steptronic il problema?? I cambi automatici quando funzionano male possono trattenere la marcia, di norma e' sintomo di fluido del cambio troppo emulsionato e filtrino da cambiare.....il cambio marcia avviene non in base alla potenza chge sente la centralina ma in base al rapporto di pressione sul pedale del gas, velocita' nelò momento, numero di giri......boh...'sta storia del cambio che ti va fino a 3200 per cambiare e' strana...se il motore gira regolare e non senti cali di potenza io escluderei tutta la solfa di collettore e iniettori....ma il motore sale normale di giri o fa fatica piu' del solito?