Ciao a tutti, apro oggi la mia prima discussione e mi sono già presentato a Novembre dell'anno scorso nella sezione apposita. Ho un problemino alla mia E91, dotata di pacchetto specchi elettrici. Non mi funziona più la comoda funzione bordo marciapiede, quando inserisco la retromarcia lo specchio destro non si inclina più verso il basso. Premetto che il selettore sul bracciolo è posizionato a destra e, cosa strana, se uso il joystick per regolare lo specchio, funziona in tutte le direzioni. A qualcuno è già capitato o sa dirmi qualcosa? Grazie anticipate e salutoni a tutti.
Anche sulla mia e46 funziona se il selettore è spostato a sx... se lo sposto a dx lo specchio rimane fisso.... prova a spostare il selettore:wink:
Grazie, domattina proverò senz'altro, ma......giurerei di averlo sempre tenuto a destra. Anzi, praticamente non l'ho mai spostato da quando ho preso la macchina (mi pareva logico, specchio dx, selettore a dx). Vi faccio sapere.....
Grazie ancora per l'interessamento, tra un pò esco a pranzo e farò subito la prova. Comunque credo di aver capito cosa è successo: l'altro giorno ho portato la macchina per un lavaggio/pulizia a mano esterno/interno......probabilmente mi hanno spostato inavvertitamente il selettore......io ero certo di non aver cambiato nulla nelle impostazioni. La nebbia che avvolge Mantova da qualche giorno deve aver annebbiato anche il mio cervello...... E' cmq bello sentirsi aiutati dagli amici del forum. Buona domenica a tutti.