...stasera in garage mi sono accorto che qualcuno mi ha lasciato un biglietto del treno sotto al tergicristallo dell'auto con scritto un numero di cellulare "xxx-xxxxxxxx SMS"...nel fine settimana sono stato nel solito locale vicino alla stazione dei treni e l'auto era tirata a lucido... ...cosa significherà? Devo ammettere che sono un po' preoccupato...
O una vera cozza che sa che adori la tua auto, o un malato che adora la tua auto... Piazza una di quelle spy-camere e vedi chi è per curiosità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non ho capito... ti sei trovato un numero di telefono e la seconda volta ti hanno lavato l'auto???
No no no, io ho lavato l'auto per capodanno e recandomi al solito bar vicino alla stazione ho parcheggiato proprio nei pressi della stazione FS (tra l'altro vicino alla rotonda principale, non in un posto imboscato): intendevo dire che l'auto era bella pulita e lucidata, quindi è comprensibile che abbia potuto attirare l'attenzione... Malgioglio no grazie, ho preso il cabrio per la f.i.g.a
Al massimo gli mando un SMS come scritto sul biglietto lasciatomi. Però mi scocciava dare il mio numero di telefono ad uno sconosciuto che potrebbe essere un malintenzionato...
oltraggio di potere??? e' gente che ti tutela altro che oltraggio. l'oltraggio lo compie il rom che viene a svuotarti la casa mentre dormi,non il poliziotto che ti tutela le chiappe!!
Se anche avessi amici nella polizia e potessi sapere di chi è questo numero non credo sia una cosa così scandalosa individuare a chi corrisponde quel recapito: il numero me lo hanno lasciato, non l'ho mica chiesto io. Ci sono cose ben peggiori per cui indignarsi.