Si possono montare i 19 su di un 318 coupe del 2003 pre restyling ?? Qualcuno di voi lo ha fatto ?? Esiste una trafila burocratica da seguire per l omologfazione ma in realta è fattibile oppure una cosa impossibile ?? Ho sentito dire di nulla osta bmw di montaggio con certificazione diu un gommista e di collaudo finale motorizzazione.....è vero ??
ciao...io che ho un 323 non me lo hanno dato (nulla osta BMW)...l'unica cosa che puoi fare è certificazione da parte di un ingegnere meccanico, montare cerchi e gomme e andare in motorizzazione e aggiornare il libretto... costo dell'operazione circa 900 -1000 euro...
io tempo fa avevo richiesto (e ottenuto) il nulla osta in biemmewù per l'e30 nulla osta- gratuito gommista- circa 40 euri per montaggio e calibratura motorizzazione- non mi ricordo bene, comunque una cifra ridicola tipo un bollettino da 12 e uno da 20
occhio che i 19 su 318 sono il miglior modo per avere un'auto con prestazioni da natural power e consumi da 850i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sull'e30, mica li danno i 19, io davo solamente info su come sbrigarsela con la burocrazia per la mia (ormai ex) 318 mi avevano dato via libera x i 16 soltanto penso che non facciano storie per i 19 su e46 prova a fare un salto in conce =)