CIAO RAGAZZI!! DEVO FARE IL TAGLIANDO A LA MIA BABY 330D ED VOLEVO SAPERE SE DEVO COMPRARE I RICAMBI ORIGINALI BMW O SE SI PUO ANCHE METTERE FILTRI GENERECI?? (QUALE MARCA E BUONA)???
Prendi i ricambi originali su mwbmw.it, leggermente scontati. Oppure vai di generici, i filtri vari sono equivalenti.
raga dove posso trovare i codici dei i ricambi per la mia auto??? i prodotti di mbmw sono originali????
ragazzi stavo cercando nella pagina mbmw dei filtri per fare il tagliando alla mia 330d pero trovo 2 filtri per l'auto mi sapete dire se devo comprare tutti due???quale devo acquistare????? grazie
Scusate ma io ho sempre l impreessione che se compro pezzi di ricambio e poi li porto da un meccanico a far montare quello o si rifiuta e non me li monta o mi aumenta la manodopera o mi fa qualche dispetto. Saro' malfidato?...:wink: Se poi conoscete qualcuno allora ok..certo..
Alcuni convengono Bmw,tipo le cinghie servizi o il filtro aria,in alternativa le marche che ti suggerisco sono Knetch e Bosch. Un service normale Ispection I° usando olio Slx LL04 specifico Bmw e filtri ricambio originali verrà sui 300 euro circa,manodopera inclusa, se usi invece ricambi generici la differenza sta ovviamente sui ricambi,ma non aspettarti grosse variazioni sui filtri e l'olio,la differenza è più evidente su ricambi come pastiglie,dischi,candele,bobine,ammortizzatori e la allora io scelgo afterMarket in genere.
quanti anni ha la macchina?se ne ha piu di 4 puoi richiedere l'OATC (operazione assistenza tutto compreso) che ti da notevoli sconti sui tagliandi. Io faccio quello o in alternativa compro i pezzi originali da un amico e li faccio montare dal mio meccanico di fiducia...dove la manodopera e' la metà rispetto alla concessionaria!