ciao a tutti!! mi sono appena iscritto a questo forum. Ho appena aquistato una bmw serie 1 118 d futura del 2007. sono molto soddisfatto dell'auto tranne che per un piccolo problema. Quando aziono gli indicatori di direzione il lampeggio delle frecce è irregolare come se avessi bruciato una lampadina. Tendo a precisare che quando aziono il lampeggio d' emergenza il problema non si verifica. volevo chiedere se qualcuno di voi a avuto ancora questo problema. P.s. ho controllato che tutte le lampadine avessero il giusto valore in watt. ciao a tutti...grazie
ciao raga. vi rispondo dicendovi che le frecce vanno tutte sia a sinistra che a destra ma lampeggiano in modo irregolare (velocizzato). Come ho già detto anche nel messaggio precedente il problema non si verifica con il lampeggio d'emergenza. Cmq credo sia meglio farla testare e vedere se ci sono errori nella centralina.
Le lampadine funzionano tutte!! la cosa strana è lo fà solo quando aziono gli indicatori di direzione. Ribadisco che quando aziono il lampeggio di emergenza il problema non si verifica!!! è possibile che ci siano due intermittenze???
Allora penso centri la centralina (scusate il gioco di parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )...magari manda l'input sbagliato al relè...booohhh
sn due cose separate....l'indicatore di emergenza ti funziona comunque o meglio il lampeggio e normale anche se ti manca una lampadina! testato io personalmente:wink: se ti lampeggia veloce puo essere che ci sia qualche lampada bruciata...se non è cosi falla controllare a qualche elettrauto,probabilmente manca qualche negativo sulle lampade