CIao visitando il sito di Resler (e cercando di acquistare l'interfaccia USB ma ho problemi con Paypal) sono arrivato al software Bebox che se ho capito bene dovrebbe trasformare il sistema di navigazione in un qualcosa di più completo, multimediale:mp3, video, DSP etc Qualcuno di voi ha provato? Claudio
Sarebbe il famoso software che ci permette di vedere dvd video dal lettore integrato in plancia del sistema professional?? http://sourceforge.net/projects/beboxmp3 guardate qua il software esiste ma io non ci capisco molto.....
Il mio sistema non è professional (è high) e non ha il lettore in plancia, ha il monitor 16/9 con il lettore cassette sul retro per cui non ti seguo nel discorso. Sembra però che quel software venga installato tramite l'i-bus e consenta di gestire lettori mp3, dvd e altro dando visualizzazione degli id-tag e altro.
risolto il mistero con l'aiuto di Resler: è un software da installare nei CarPc. Per un attimo ho sperato in qualcos'altro.
ho visto ora questa discussione....si' , si installa su carpc.... non e' l'unico software, ce ne sono moltissimi...carx , mediacar ecc...