La settimana scorsa ho portato la mia BMW dal conce dove l'ho presa per far sistemare alcune cosette, tra cui uno sballottamente quando spegnevo l'auto. Inizialmente mi ha detto (dopo averla controllata) che erano i classici supporti motore, oggi l'ho chiamato perchè doveva essere pronta e mi ha detto che me la consegna a fine settimana perchè ha dovuto ordinare la puleggia dell'albero motore (385,00€ che pagano loro ovviamente ), e che era quella a fare lo sballottamento. Qualcuno mi sà spiegare a cosa serve questo pezzo e che danni poteva causare? Inoltre ho fatto presente che frizione e volano a volte se stressati parecchio saltellano, spero ormi mi cambino pure questi pezzi!!!!
il materiale si deteriora ( gomma ) e genera rumore e vibrazione fino alla distruzione della puleggia .
Stai a vedere allora che la vibrazione che credevo fosse la frizione/volano, era questa puleggia!!!! Grazie a tutti e due!!!!:wink:
Questo è quello che è successo a me..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107249 Ciao