Ecco a voi "Il mio Coupè"!!! La macchina l'ho stravolta un pò da come era originariamente in quanto era un normalissimo 120D. Cominciano dal comparto tecnico, ora sfodera poco più di 200 puledri (non ho rullato), fatta mappa + filtro sportivo, impianto frenante del 130i, assetto M-sport e barra duomi Performance. In futuro chissà forse rimozione DPF e intercooler... Riguardo gli accessori e modifiche varie ha: Accessori di base più, assetto M-Sport, bracciolo centrale, cerchi in lega da 18" 208M, comandi al volante, Kit audio Alpine, Kit M-Sport, modanature interne in alluminio levigato, pedaliera cromata, radio Professional e sedili sportivi. Recentementi ho messo pure i fondini style M1 uno spettacolo!!! FOTO ESTERNO: GLI INTERNI: FOTO CON LA dio©'S CAR FOTO FONDINI 1M FOTO CON LA NEVE (storica a Roma )
Togli 120d! Molto elegante, i cerchi stanno una meraviglia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato non abbia gli xenon..
Ti ringrazio! :wink: a :wink:togliere il 120d ci avevo pensato pure io... appena ho un po di tempo passo dal carrozziere e gli dico di levarmelo! x gli xenon si è un vero peccato ma quando ho preso la macchina questa era l'unica con il kmetraggio quasi da km 0 e quindi mi son dovuto adattare
A mio avviso ti conviene aspettare l'uscita del restyling, poi vedrai che qualcuno cambia i fari con i nuovi e vende i fari vecchi. Ecco l'occasione per farti lo xenon..
il problema nn sono i fari di x se ma tutto il kit per essere omologati! lavafari (il meno) e il sistema di livellamento degli stessi (il vero problema) il kit costa sui 2500€ (x tutto ovviamente) è obiettivamente caruccio.. cmq se qualcuno dovesse vendersi i propri e con ciò già risparmiare sui 500€ un pensiero ce lo si potrebbe anche fare :wink:
bella andrè!! veramente accattivante coi 18;-) prometto che quando avrò finito coi miei upgrade farò anche io un bel servizietto fotografico alla piccola;-)
Ah ecco perchè ogni volta che mi fermano controllano patente, libretto, assicurazione e lavafari. Ogni tanto mi dicono anche di "mollar due spruzzate!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh sai, se ci sono delle regole ci sarà pure un motivo... per esempio quello di non abbagliare le macchine che incroci a causa degli xeno alti, magari provocando qualche incidente... Ma se non te ne frega nulla...
ha ragione! infatti o sono omologati o niente... ma i lavafati nn sono un problema quelli non costano tanto... è il sensore con il sist di livellamento che costa (assieme ai fari) pensa se becco i carabigneri in coppia! uno spinge su e giù sul cofano e l'altro guarda se il faro si muove... anche se monto i lavafari sto nella me*da
grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cerchi ed ovviamente gomme! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">