finchè il paraxxlo francese a capo della bce che si nasconde dietro l'affermazione "l'inflazione è da tenere sotto c ontrollo" e rimane sordo alle grida di cittadini e industriali schiacciati dal cambio contro il dollaro e dai costi delle energie, la Bce non riuscirà ad affrontare con serietà alle richieste di mercato; palese esempio della incapacità di impostare politiche monetarie serie è stata la reazione di Bce (immobilismo per 3 mesi) di fronte alla crisi subprime
bah, ho come l'idea che è + facile che mi si sollevi la fava pensando a una suora 80enne obesa piuttosto che il dollaro riprenda quotazioni a breve
Prima opzione:acquisto di uno stock di hummer/mustang a 30000 dollari l'una e poi rivenderle qua' a 70000€ (come poi fanno tutti i bravi ed onesti commercianti) seconda opzione: droga !! terza opzione:comprare direttamente dollari, valigette di dollari...e poi si aspetta....
C'è una donna che lo fà a Grosseto. L'ho trovata un giorno alle Poste e chiedeva dei Dollari. La commessa le diede tutti quelli che avevano, e le disse che stavolta non erano tanti....... Sticazzi, 960$ ed erano pochi!!!!! Non sò sinceramente se il richio valga poi il guadagno, ma dopo essere uscito dall'ufficio postale ci pensavo anche io........