So che posso sembrare un malato ma amo così guidare che non avendo la possibilità di andare in pista, mi sono fatto un circuito cittadino immaginario. Ho pensato veramente ha tutto e ve lo assicuro se avete la possibilità di farlo non ve ne pentirete. Il circuito si snoda per quattro strade: Via della Pisana, Via San Giovanni Eudes, Via della Vignaccia e Via di Brava. Di seguito riporto un'immagine della Pista "A.Ceccherelli" vista dall'alto: Il giro è lungo 6,5km suddiviso in 3 tempi. Il 1°T riguarda il tratto che va dall'incrocio tra Via di Brava-Via della Pisana all'incrocio tra Via della Pisana-Via dei Matteini: Il 1°T è lungo 2,3Km ed è composto da 2 grandi rettilinei Il 2°T riguarda il tratto che va dalla fine del 1°T alla rotonda di Via della Vignaccia: Il 2°T è lungo 2,3km, è il tratto più bello del circuito composta da una salita con 3 curve ed una discesa composta da 4 curve molto veloci e impegnative. Il 3°T riguarda il tratto che va dalla rotonda di Via della Vignaccia all'incrocio tra Via di Brava-Via della Pisana: Il 3°T è lungo 1,9km ed è composto da un tratto misto. A breve posterò un video del circuito con vari aggiornamenti. Vi faccio due premesse: 1°= Non fatevi prendere troppo dalle curve in discesa del 2°T, perchè vi piaceranno così tanto che le farete fino alla nausea! 2°= Mentre fate questo circuito dovete avere per forza questa canzone di sottofondo: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=3sWb1iR2mzM[/YOUTUBE]
Complimenti e per la scelta della colonna sonora,e per la "fantasia" nel trasformare percorsi quotidiani,in potenziali PS.....sempre in teoria logicamente:wink: