foto sul forum | BMWpassion forum e blog

foto sul forum

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da antonacci fabio, 21 Gennaio 2008.

1. antonacci fabio

antonacci fabio Primo Pilota

1.073
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    ragazzi sto impazzendo per mettere una foto della mia biemme sul forum man non riesco

2. Gabriel_87

Gabriel_87 Collaudatore

369
    2
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    164
    bmw 520i
    devi andare su www.imageshack.us fare l'upload della foto, e poi copiare il link diretto che dovrebbe stare in fondo alla pagine ed incollarlo nella barra dell'indirizzo che ti chiede bmwpassion quando vuoi inserire l'immagine.

3. antonacci fabio

1.073
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    ragazzi niente da fare non riesco ho provato per 3 volte a seguire il tutorial di inserimento immagini ma ho alla fine non si apre l immagine ho mi dice che non e connesso:redface:

4. antonacci fabio

1.073
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    non sono sicuro di esserci riuscito

5. antonacci fabio

1.073
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    gabriel ci sei ancora

6. somfy

somfy Secondo Pilota

581
    3
    27 Gennaio 2007
    Reputazione:
    38
    530d touring E39
    Ciao fabio, vediamo se riesco ad aiutarti passo passo a mettere sta firma.....
    Per prima cosa se non lo hai gia fatto, dovresti ridimensionare come da regolamento l'immagine che intendi usare per la firma, per questo puoi usare l'ottima guida di resunoiz:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=79481

una volta ridotta e salvata devi caricarla su imageshack o un hosting similare, nel caso di imageshack procedi cosi:
    apri questa pagina clicca su sfoglia, scegli il percorso dove hai salvato precedentemente l'immagine ridimensionata e una volta trovata la clicchi e subito dopo clicchi su apri, poi ancora su host it!
    Ora attendi che l'immagine venga caricata, (a volte ci vogliono parecchi minuti) una volta caricata scorri fino a l'ultimo link in basso, cliccalo con il dx e scegli copia.
    Ora vai sul pannello utente di BMWPassion, scegli dal menù a sinista "modifica firma" nello spazio apposito in alto vedrai vari simboli, scegli quello giallo con le 2 piramidi che sarebbe "inserisci immagine" cliccalo nello spazio che ti si apre cancella http clicca con il destro e scegli incolla fai ok, ora clicca su "salva firma " ed il gioco è fatto!:wink:

7. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Se mi mandi un MP ti do la mail e te la metto nel mio spazio web.

Condividi questa Pagina