Mi scuso anticipatamente per i vari topic che sto aprendo in questi giorni, ma sono in un momento un po' di febbre pre-acquisto, spero mi capiate Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato la risposta; mi chiedevo come si fa a riconoscere il sistema Hifi multiamplificati, io sapevo che bastava guardare il tweeter sul montante, ma dal configuratore sia con che senza hi-fi i tweeter sono presenti.. come faccio a capire se son presenti in un X1?
scusa tony ma non fai prima a chiedere a chi ha tale impianto? non si può aprire un topic per ogni domanda .. chiedi a max_x6 lui ha l'amplificato
Ok grazie, proverò ad utilizzare più i mp, però una discussione similare non esisteva su X1. Penso sia utile anche a qualcun'altro prima o poi.
perchè appena te la legge un moderatore la sposta nella sezione apposita che è questa..... http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=133
Il multiamplificato ha i tweeter nei triangoli degli specchietti, l'HK ha il canale centrale sulla plancia oltre che i simbolini sui midrande, il prof. ha due sub sotto il sedile, quello base ne ha uno solo, sotto il sedile passeggero.