A parte che quello di aprile di V-day è per eliminare il finanziamento ai giornali (che non ho ancora ben capito il perchè bisogna finanziarli...) Comunque dovrebbero organizzarlo SOLO a Roma,in modo che poi la gente vada a tirarli fuori dal loro covo e possa riprendersi il potere.
Vero, ma visto l'andazzo dubito che l'argomento resterà solamente quello dei finanziamenti alle testate giornalistiche :wink: Io spero vivamente che questa manifestazione di massa porti l'UE a riflettere e ad agire di conseguenza!! SPEROM [-o
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=67491960d6faa06a883ec4951e78a3ff guardare ed ascoltare.
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè www.corriere.it www.repubblica.it www.ansa.it www.rainews24it
Io penso che l'hanno organizzata. In questi mesi avrebbero dovuto affrontare un problema con difficile soluzione:il problema della restituzione del potere d'acquisto. E a mio giudizio,non essendo in grado di porre rimedio e non sapendo neppure come cominciare a ragionarci,hanno deciso di saltare e distogliere l'attenzione pubblica,in modo da rimandare ancora il problema. Se si vota,se ne parla l'anno prossimo... Poi magari mi smentiscono....
Per scaramanzia evitate di festeggiare. Ancora la mortadella è al proprio posto e dubito che abbia voglia di liberare quella poltrona. Questo ha una faccia di bronzo che la metà basta, non lo smuove nessuno. Vedrete che anche questa volta si salverà. A me fa ridere però anche Mastella, si atteggia ad eroe mentre di eroico c'è ben poco nelle accuse che gli sono state rivolte. Fino a prova contraria è innocente, però... se fossero vere... L'unico atto eroico potrebbe essere quello di aver fatto cadere il governo se mercoledì non ci fossero più i numeri al Senato. Spero solo che si voti subito se dovesse cadere, altrimenti si alleano il Berlusca e Veltroni e ci propinano una cura che è è meglio del male che dovrebbe curare. Se gli viene dato modo di fare la riforma elettorale a questi due, per i liberali sarebbe la fine purtroppo.
Spero con tutto me stesso che Berlusconi NON gli abbia promesso nulla, perchè se Mastella, in un modo o nell'altro, rientrasse nei futuri piani del centro-destra, il nanetto si è giocato il mio voto.
non saprei, vediamo... di sicuro il simpatico nanetto non se deve fidare manco degli pseudo alleati similcattolici o pallemoscisti