su Ebay c'e' qualche volante bmw, un'asta sul volante sportivo dell'e46 senza airbag e un compralo subito su quello dell'e36 e primi modelli e46(200euri), ora non so quello che hai e se ti puo' piacere sinceramente non si riesce a vedere bene se stanno in buono stato ma pare di si...io comprai quello della mini cooper su ebay a 300 ed era praticamente nuovo...e senno ragazzi speditemi i volanti...ciao
risoltooooooooooooo!!!! allora, se il volante non è rotto o tagliato ma solamente diventato lucido come il mio..... il mio amico tappezziere mi ha detto di lavarlo con il sapone di marsiglia ed una spugnetta morbida. L'ho pulito poi con uno straccio bagnato per risciacquare e.... bellissimo è tornato come nuovo! cmq poi un pò di crema per la pelle e via il gioco è fatto! azz! la brutta notizia è che ho trovato un bel colpo sulla portiera e non so chi devo ringraziare... sig.sob.... se lo becco...
se devo spendere 200 euri per uno usato tanto vale che me rivesto. cmq grazie cristian per l'ineresse ma ci sarebbero molti giorni di fermo macchina a spedirtelo e a me serve tutti i giorni.
ecco la soluzione hai ns problemi http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=33&product_id=790 credo che lo comprerò l'unica cosa che dice non adatto a volanti in pelle l'originale dovrebbe essere di plastica giusto?
credo sia dovuto al consumo del materiale e in tal caso nessun prodotto potrebbe ripristinarlo.. altrimenti sarebbe un miracolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bisogna ripellarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti ci metti su un bel coprivolante in lana di pecora! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè, allora sicuramente mi compro il coprivolante in lana di pecora... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rivolgiti alla colorglo, te lo verniciano con vernice apposta per pelle e torna come nuovo, io l'ho fatto c'è anche un 3d dove ho messo foto e descrizione del lavoro... qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215312-Restauro-volante-in-pelle-professionale!&highlight=restauro+volante+pelle :wink: